salve o popolo, che voi sappiate la terna ingabbiata della modify serie "smooth" (cioè quella con la gabbia solo sotto) monta su gearbox ics (nel caso specifico m4 pistol)?
Visualizzazione stampabile
salve o popolo, che voi sappiate la terna ingabbiata della modify serie "smooth" (cioè quella con la gabbia solo sotto) monta su gearbox ics (nel caso specifico m4 pistol)?
se ci monta non lo so ma vorrei chiederti il motivo di tale scelta sempre che si possa sapere.;-)
ho due ics configurati con motori hs ed ingranaggi di serie e ne sono molto soddisfatto.
anch'io ho un ics con ingranaggi originali e conico marui e sono più che a posto :)
li vuole montare un mio amico dopo aver sgranato diverse volte per cause a me ignote. poichè gli avevo parlato io di questi modify e mi ha chiesto di ordinarglieli e montarglieli non volevo poi trovarmi in mano un'oggetto incompatibile.
ciao gli smooth sono per gearbox rinforzati sia version 2/3
si possono montare senza modifiche al gearbox.
quelli prima serie, ovvero totalmente ingabbiati per montarli mi ero accorto che la parte superiore della gabbia doveva essere tagliata, poichè andava ad interferire con la chiusura del gb superiore, oltre a dover cambiare l'antireversal.
penso che per quelli smooth ci sia lo stesso problema.
per parte superiore intendi la parte più alta di una delle due facce indistintamente? perchè gli smooth hanno solo quella sotto, quindi andrebbe comunque a cozzare contro qualcosa?
a dir la verità avevo provato a vedere se potevano essere montati, ma avevo per mano quelli con boccole da 7 mm, quindi, non riuscendo a montarli realmente, non ho capito se ci fossero ostacoli.
ovviamente non mi metto a limare o tagliare nulla, per adesso gli dico di mettere degli ingranaggi normale e di star buono :)