Visualizzazione stampabile
-
problema strano mk43 a&k
ho una mk43 della a&k che improvvisamente (e intendo da una raffica all'altra) ho iniziato a sparare davvero a caxxo.
ho smontato la canna e controllato l'hop up: integro
volevo cambiarlo ma quello marui non è compatibile
ho 2 domande quindi:
1-quale hop up è compatibile con la mk43? (se esiste)
2-com'è possibile che da un momento all'altro un fucile comincia a sparare cosi senza che l'hop up sia spaccato?
-
per favore descrivi meglio cosa intendi con "a caxxo" . ;-)
-
se si fosse rotto o rovinato il gommino??? spostato o perso il pressore???
ormai quando sparano male ( soprattutto se prima andavano) direi che il 95% delle volte è colpa di gommino e/o pressore.
tu per hop up intendi solo gommino giusto??
anche a me a volte sembra integro ma poi lavora male....
-
perchè non è compatibile il gommino marui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
perchè non è compatibile il gommino marui?
io l'ho smontato e a me sembra un comunissimo gommino hop up... credo ke sia compatibile con tutti
-
no il gommino marui è leggermente piu lungo e non fa arrivare il pallino in posizione.
alla fine il problema erano dei pallini letteralmente spalmati nella canna...una botta di acetone e ora spara come prima
sono il terzo a cui succede nel mio club e visto che usiamo tutti gli stessi pallini penso sia una partita difettosa di guarder 0,20
-
Quote:
Originariamente inviata da
nork666
no il gommino marui è leggermente piu lungo e non fa arrivare il pallino in posizione.
alla fine il problema erano dei pallini letteralmente spalmati nella canna...una botta di acetone e ora spara come prima
sono il terzo a cui succede nel mio club e visto che usiamo tutti gli stessi pallini penso sia una partita difettosa di guarder 0,20
io ho cambiato l'hop up... purtroppo con il freddo e avendo un rof molto sostenuto si rovina molto facilmente... il gommino in silicone guarder è perfetto....