Visualizzazione stampabile
-
portacaricatori
ciao a tutti, allora vi espongo il mio problema (se cosi si puo chiamare)
io ho un rrv cb e volendo riempirlo per utilizzarlo per eventi 16/24h mi chiedevo che portacaricatori mettere e sono arrivato alla conclusione che devo portare nel minor spazio possibile il maggior numero di caricatori per m4.
ecco che qua entrate in gioco voi, so qua che esistono i portacar hsgi da 3 car cadauno, però vorrei chiedervi anche quanti caricatori da m4 ci stanno in questa tasca, se ci stanno comodi e se si riescono a estrarre bene.
ecco la tasca: https://img28.imageshack.us/img28/17...gphc052cba.jpg
nella descrizione dice che ci stanno 2 caricatori ak per tasca.
voi che dite? la tasca e della pantac
-
https://www.eagleindustries.com/images/p/451_large.jpg
ecco ciò che fa per te, però io la trovo scomodissima
ci vanno fino a 6 se non sbaglio
anche quella che hai postato tu ce ne vanno 6 e la trovo altrettanto scomodissima
secondo me è meglio avere una fila di tasche da 1 caricatore ciascuno
ti permette maggiore agilita nei movimenti e puoi sdraiarti per terra
in una 24 poi ancora di più
con la necessità di montare piu utility senza sottrarre spazio ai caricatori, opterei per quelle tipo shingle
https://www.platatac.com/www/182/fil...letanfront.jpg
-
ai ragione candy, solo che le single non mi sono mai piaciute però vedro di tenerle in valutazione, comunque mi confermi che quella che ho postato io puo portare in totale 6 caricatori da m4 3 ciascuna?
-
penso proprio di si, se ne porta 2 per ak, dovrebbe per regola portarne 3 per m4, almeno per lo stesso modello originale blackhawk è così, controlla poichè potrebbero entrare in senso perpendicolare al vest e non parallelo (non so se mi sono spiegato)
cmq neanche a me piacciono le shingle, se compri queste tasche da 8000 caricatori, cerca di metterle perlomeno su un lato del tattico e non davanti!
-
si ti sei spiegato, per il setup, si, diciamo che i portacaricatori sarebbero messi sulla sinistra ma non alle estremita, anche perche sull'rrv non e che ce ne sia molto di spazio, so gia che non potro straiarmi, ma generalmente mi capita veramente pochissime volte di sraiarmi e quando capita di addeguo a seconda di cosa ho addosso.
cmq grazie mille, attendiamo ancora qualche risposta di conferma o consiglio di altri portacaricatori simili
-
ciao. quel portacaricatori ce l'ho e ti confermo che sei caricatori m4 ci entrano, anche se non mi pare una buona idea: a pieno carico hai questa cosa enorme che pesa e sporge.
meglio due-tre tasche piu' piccole imho (ma se hai problemi di spazio te lo devi far andare bene, no?)
-
per lo spazio, e che devo farmelo bastare e sicuro, ma visto che esiste un modo per risparmiarlo, comunque le vostre idee son sempre ben accette, continuate a consigliare...
-
una doppia per ak della bh...
ha pure i divisori interni per i caricatori da m4.
il problema però è quello già detto da qualcun'altro, ciòe sono scomode e sdraiarsi è traumatico (lo so perchè ho provato).
cmq secondo me in un vest del genere (chest rig tipo rrv) non devi esagerare, mettici il necessario, il resto nello zaino, in modo da distribuire in maniera migliore il peso.
-
hyppo, hai valutato anche un cosciale?
-
lo so anel, infatti sul chest ci devo mettere
porta car doppio x6 car
2 utility (1 per pallini, bb loader ecc) (l'altra per accesori vari come snack, claylume, ecc)
1 x portaradio
e come admin o monkey o g2 (documenti, accendino, sigarette)
sullo spallacio da un lato torcia tipo inova
e sull'altro il tubo del camel che scende
cosi il chest e gia pieno