Visualizzazione stampabile
-
browning
ciao a tutti, non sono un reenacter...ma mi ineressano comunque le vostre storia, che hanno un fascino tutto loro.....
sono quì per porvi un quesito, ho navigato per la retein lungo è in largo snza trovare una risposta....
il receiver, il corpo centrale insomma, del browning m1919 ha le stesse dimensioni di quello del m2hb??????
nel caso fossero differenti qulcuno saprebbe indicarmi qualche quota, anche approssimativa del m1919!!!!
grazie in anticipo...ciao
-
non credo proprio. la m1919 è camerata per il 30-06 (7.62) mentre la h2 è calibro 12.7, quindi per forza hanno ingombri e dimensioni completamente differenti.
-
grazie rli
come pensavo anch'io......sfruttando i dati forniti da wikipedia, ho fatto due calcoli rapidi....ed effettivamente, risulterebbero rispettivamente:
m1919 receiver 350mm circa
m2hb receiver 500mm
comunque vediamo se qualcuno sa qualcosa in più!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
(mente)gatto
ciao a tutti, non sono un reenacter...ma mi ineressano comunque le vostre storia, che hanno un fascino tutto loro.....
sono quì per porvi un quesito, ho navigato per la retein lungo è in largo snza trovare una risposta....
il receiver, il corpocentrale insoma, del browning m1919 ha le stesse dimensionidi quello del m2hb??????
nel caso fossero differenti qulcuno saprebbe indicarmi qualche quota, anche approssimativa del m1919!!!!
Quote:
(mente)gatto
grazie rli
icome pensavo anch io......sfruttando i datiforniti da wikipedia, ho fatto due calcoli rapidi....ed effetticvamente, risulterebbero rispettivamente.
m1919 receiver 35omm circa
m2hb receiver 500mm
comunque vediame se qualcuno sa qualcosa in più!!!!
ti do una possibilità non segnalando i tuoi messaggi... editali e scrivili in italiano
-
Quote:
aleximpreza
ti do una possibilità non segnalando i tuoi messaggi... editali e scrivili in italiano
non capisco questa pignoleria, non mi sembravano così sgrammaticati......
il problema è che la tastiera di questo dannato portatile con cui stò scrivendo mi stà facendo impazzire, perchè una volta su due non risponde i comandi!!!!!!
vabbè comunque sia.....modificato!!!
-
Quote:
(mente)gatto
il receiver, il corpo centrale insomma, del(la) browning m1919 ha le stesse dimensioni di quello del m2hb??????
nel caso fossero differenti qulcuno saprebbe indicarmi qualche quota, anche approssimativa del m1919!!!! (???? caso mai)
Quote:
(mente)gatto
grazie rli
come pensavo anch io......sfruttando i datiforniti da wikipedia, ho fatto due calcoli rapidi....ed effetticvamente, risulterebbero rispettivamente (wow due avverbi contemporaneamente !! ora sono tre !)
m1919 receiver 35omm circa
m2hb receiver 500mm
comunque vediame se qualcuno sa qualcosa in più!!!!
non hai problemi di tastiera, non sai proprio scrivere !
-
purtroppo le gerarchie bisogna rispettarle.
quindi illustrissimo segretario, le porgo le mie più sentite scuse. non vorrei mai che la sua fragile psichè possa essre turbata da qualche svisista grammaticale, involotariamente postata a causa del malfunzionameno del suddetto notebook(conosco anche l'inglese, visto!!!!!!!!).
le chiedo inoltre la possibilità di poter ritornare al reale argomento di questo topic.
in attesa di una risposta affrmativa, le porgo i miei più distinti saluti; rinnovando le mie scuse.
-
Quote:
(mente)gatto
purtroppo le gerarchie bisogna rispettarle.
quindi illustrissimo segretario, le porgo le mie più sentite scuse. non vorrei mai che la sua fragile psichè possa essre turbata da qualche svisista grammaticale, involotariamente postata a causa del malfunzionameno del suddetto notebook(conosco anche l'inglese, visto!!!!!!!!).
le chiedo inoltre la possibilità di poter ritornare al reale argomento di questo topic.
in attesa di una risposta affrmativa, le porgo i miei più distinti saluti; rinnovando le mie scuse.
noto con piacere il tuo invito a cadere nel tranello da te teso, ossia di farmi sbottare. non attacca ;-); nè tu, nè io, nè il più admin degli admin deve scrivere su un forum pubblico in un linguaggio ostrogoto e poco o per niente comprensibile. c'è un regolamento e va rispettato, tu l'hai infranto, ora, per la seconda volta, per leggera violazione della netiquette.
-
-
Quote:
aleximpreza
nè tu, nè io, nè il più admin degli admin deve scrivere su un forum pubblico in un linguaggio ostrogoto e poco o per niente incomprensibile.
a voler esse pignoli "per niente incomprensibile" non è corretto... scherzo eh! :):):):):)