Visualizzazione stampabile
-
ASG for dummies
-
Quote:
Originariamente inviata da
nephilim89
ciao mi piacerebbe sapere se esiste un manuale vero e proprio su tutta la parte tecnica delle armi da softair, tipo glossari delle varie parti di un gearbox,funzionamento degli stessi,hop-up e robe varie.
perchè vedo nelle vostre discussioni che saltano fuori termini specifici, e mi rifiuto di credere che abbiate imparato per scienza infusa.
grazie
www.softairmania.usailtastocerca.it
-
-
Quote:
nephilim89
non sempre risolve.
grazie agli altri!
non sempre sapete cercare. scommetto che non sai neanche dove si trova.
-
io,sò tutte le cose che sò ora,grazie all'esperienza personale,è da circa 5 anni che mi diletto nel riparare asg,ed è grazie a sbagli commessi in passato,che ora,sò tutto quel che sò...di certo,non sarà un glossario (scritto pure in modo errato) a fare di tè un'esperto di asg,ma ricordati che l'esperienza personale,vale più di ogni altra cosa...
-
Quote:
nephilim89
ciao mi piacerebbe sapere se esiste un manuale vero e proprio su tutta la parte tecnica delle armi da softair, tipo glossari delle varie parti di un gearbox,funzionamento degli stessi,hop-up e robe varie.
perchè vedo nelle vostre discussioni che saltano fuori termini specifici, e mi rifiuto di credere che abbiate imparato per scienza infusa.
grazie
100% scienza infusa, ascoltando i piu esperti e rubando con gli occhi e di conseguenza provando e sperimentando!