questa domenica si e' svolto un raduno tra 4 club tra cui firefox e legione bizantina
c'e' qualcuno di sam che ha partecipato?
Visualizzazione stampabile
questa domenica si e' svolto un raduno tra 4 club tra cui firefox e legione bizantina
c'e' qualcuno di sam che ha partecipato?
invitato ma non ho partecipato ... di cos'hai bisogno?
causa vari ritardi non ci siamo potuti presentare sul campo e alla fine siamo dovuti correre via
abbiamo giocato con questa squadra (eravamo in prestito)
volevo sapere se qualcuno di loro bazzicava il forum
sapere la classifica e se possibile avere la foto finale delle bandiere conquistate
ciao cristal.. bazzico io.. anche se non troppo come vedi dai tempi di risposta!!Quote:
Originariamente inviata da cristal
colgo al volo l'occasione per ringraziare te e i tuoi compagni che ci hanno dato una mano al quadrangolare.. una validissima mano visto che siamo arrivati primi!!!!!
eeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo stati pressochè perfetti..e seppur con uno scarto minimo ci siamo aggiudicati il contest!
1- firefox (parma)
2- hellfish (reggio)
3- legionebizzantina (ravenna)
4- sas - softairscandiano (re)
io ho questa foto..si vede che siamo provati assai..ma ne è valsa la pena!
sei tu quello in alto a sinistra?
https://img57.imageshack.us/img57/72...lvaggiocc3.jpg
comunque un bravi e un grazie ancora!
e un grazie anche al mucchio selvaggio che ha organizzato una gran bella giornata di softair!!
se mi passano altre foto te le posto!
ciao!
complimenti per la vittoria! ma magari la foto potevate farla prima di cominciare a giocare...
belli quei tattici con il "colletto"...... :giggle: cosa sono??.....ah complimenti firefox
scusate ma quei colletti si trovano anche di volpe grigia?
:megalol:
sapete se qualcuno li vende?
grazie shoughart!Quote:
Originariamente inviata da narayan
la foto l'abbiamo anche prima di iniziare! ma non ci sono le bandiere e non cè l'amico della legionebizzantina..
se vuoi ti mando anche quella..si vedono bene i colletti!!
in volpe grigia non so se li fanno.. se ti accontenti della volpe siberiana puoi chiedere a spettro..lui ha i colbacchi in volpe siberiana..magari ti da una mano a trovarli!! :giggle: :giggle:
in effetti vi darebbe un tocco di eleganza ... dovrò provvedere a scuoiare qualche volpe per fornirvi la pelliccia :twisted:
spettro fai attenzione! le volpi siberiane sono note per la loro stazza! mi faresti un grande favore ma stai attento! :shocked: