Visualizzazione stampabile
-
Boyi KAC e gb aim
ciao a tutti, per caso sapete se si può montare senza problemi un gb completo della aim hs, quello che costa 87€, su un boyi kac? mi pare che il kac abbia quelle coroncine odiose sui selettori e vorrei buttarci un altro gb senza quel sistema odioso se è possibile
-
purtroppo non puoi perche il gb del kac a le sedi appunto per le coroncine, puoi pero prendere quello dell'aim e sostituire tutti i componenti con quello del kac
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
purtroppo non puoi perche il gb del kac a le sedi appunto per le coroncine, puoi pero prendere quello dell'aim e sostituire tutti i componenti con quello del kac
ah ecco mi sembrava troppo facile........a questo punto tanto vale tenere l'originale. peccato