Visualizzazione stampabile
-
che problema?
questo e il mio primo problema sulla mia prima aep,glock 18 cyma che mi tormenta da sempre.
quando schiaccio il grilletto è come se non ci fosse la batteria ma intanto lei prende la febbre che e na meraviglia.
https://img43.imageshack.us/img43/6027/glock561.jpg
e sto cosetto che viene azionato quando si spara fa scintille su quei due binarietti
non e la batteria perchè ho provato anche con una marui
secondo voi è il fusibile andato o che e?
-
non ce nessuna che sa qual è il problema?
-
forse i contatti tra batteria e alloggio non lavorano bene e fanno scintille, avvicinali e forse andrà meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
forse i contatti tra batteria e alloggio non lavorano bene e fanno scintille, avvicinali e forse andrà meglio
no le scintille lo fa quel coso attaccato al gear in foto
e poi quando tolgo la batteria scotta!
-
vuol dire che da qualche parte c'è un contatto che non lavora bene, controlla l'impianto elettrico
-
faccio prima a comprarne una nuova!
-
il fusibile non mi pare ci sia proprio
se fa le scintille allora c'è qualche cosa che fa cortocircuito...probabilmente è una saldatura sbavata che quando premi il grilletto manda in corto tutto...se guardi bene capace lo trovi il problema
-
e quando lo trovo che faccio?
se lo trovo visto che non sono bravo
-
non c'è alcun fusibile. c'è un falso contatto, un cavo spelato, una falsa saldatura o un montaggio errato da qualche parte. estrai il gearbox. su arniesairsoft c'è una guida dettagliata su come farlo. non è molto complicato. l'aveva linkata un utente qui sul forum!
-
lo ho gia fatto ma mi trovo in difficoltà con tutte quelle mollettine
potersti postare il link?