Visualizzazione stampabile
-
Cinghia G3-SG1
mi hanno sconsigliato di mettere la cinghia in maniera "standard" sul g3-sg1 marui poichè, essendo in plastica ed avendo i due agganci molto lontani tra di loro (alle estremità), si rischia di creare una leva inopportuna sull'arma tale da provocare un "gioco" dei pezzi. e' vero?
se sì, dato che l'arma è abbastanza pesante e vorrei assolutamente montarla, avete qualche consiglio per agganciarla ugualmente ma in posizione differente?
grazie
-
almeno che non la usi come un arco
non vedo perche si dovrebbe rompere se uno ne fa un uso adeguato
-
la stessa cosa me la sono chiesta io. però lì per lì ti fidi di chi ti vende il prodotto soprattutto se ti evita una spesa.
quindi anche se gli agganci sono alle estremità (il fucile è lungo 1040mm) non dovrebbero crearsi giochi strani o cedimenti della plastica.
-
re
il problema esiste sopratutto col passare del tempo l'ideale sarebbe una cinghia messa con un laccio subito dopo il caricatore dove inizia il paramano
-
Re: re
Quote:
Originariamente inviata da pandemon
il problema esiste sopratutto col passare del tempo l'ideale sarebbe una cinghia messa con un laccio subito dopo il caricatore dove inizia il paramano
mi sembra una buona soluzione.
-
non credo che sia un problema. l'sg1 marui è sì di plastica ma è molto robusto. non è mica un m16!
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
non credo che sia un problema. l'sg1 marui è sì di plastica ma è molto robusto. non è mica un m16!
ennesimo quotone x tom... io accanito possesore del mio fido compagno di battaglia ( soprannominato da tutti canna da pesca ) cioe' l' sg-1 nn ho mai avuto problemi usando la cinghia con gli attakki originali... okkio xo' a regolarla in modo da tenere il fucile, durante la posizione di riposo in maniera ke sia il + orrizontale possibile... lo dico solo x evitare spiacevoli inconvenienti, ke mi sono anke capitati di vedere... fucili ke si inpuntano nel terreno e gente ke li spezza con le ginokkia !!!