Visualizzazione stampabile
-
Slitta per Mp5
buon sera a tutti, sono un felice possessore di 2 mp5, un jg navy modificato da me con torcia al posto del ris, ed un k della mamma marui, ma la questione è questa ho preso 2 slitte differenti, ma nessuna che puo aspitare il mio eothec, allora sto cercando di farmene uno io a casa, ma non ho lo stesso risultato. avete un cosiglio per me???
grazie
-
no aspetta... stai cercando di farti un eotech?
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
no aspetta... stai cercando di farti un eotech?
:megalol:
-
e che slitte hai preso?! cmq io sul k ho messo un ris in metallo che è una favola. in pratica è identico a quello che si vede sul mp5k di call of duty modern warfare 2. il problema è che me lo son fatto arrivare dalla cina perchè quì nei dintorni si trova solo in plastica :bleah:
ecco una foto del ris: https://img14.imageshack.us/img14/7622/dsc00013en.jpg
-
locksmith : no la slitta l eothec l ho preso qui su sam, era un sogno che volevo realizzare un mp5 simile a quello usato dai gis. ora devo trovare una soluzione all attacco.
ne ho visti su altri siti ma costano un patrimonio, quindi o ne trovo una a buon prezzo oppure ne faccio io una.
ho già preso una slitta tagliata a misura e levigara la parte tagliente devo solo costruire la sotto struttura, ma il problema maggiore è che se voglio smontare l asg devo poter togliere anche la slitta perche per estrarre il gb devo smontarlo proprio tutto.