sono aperte le affiliazioni 2007 per la disciplina del soft air allo csen regionale sicilia.
ci sono importanti novità e promozioni.........
per maggiori info,mandate una email o un pm e vi daremo presto le risposte dovute....
a presto
Visualizzazione stampabile
sono aperte le affiliazioni 2007 per la disciplina del soft air allo csen regionale sicilia.
ci sono importanti novità e promozioni.........
per maggiori info,mandate una email o un pm e vi daremo presto le risposte dovute....
a presto
diavoli dell'etna seriamente interessati!!
ho il tuo cell appena posso ti chiamo x maggiori informazioni oppure ancora meglio mandami una mail a sebypavonexxx@libero.it
grazie
la cosa ci interessa!!!
quando volete chiamatemi al 347.7809058 ernesto miano referente csen.
lo staff csen
ti chiamo al più presto :giggle:
mi puoi dare delle informazioni in pm sulla modalità di iscrizionee sui progetti dello csen in genere....
aspetto tue notizie
ciao
etna vipers affiliati da due anni !
domanda: ma che fine ha fatto un certo comitato regionale "sicilia" da te gestito x conto dei signorotti romani?
il mio numero telefonico è sempre quello, aspetto se vorrai, info sul tuo nuovo comitato regionale csen.
un saluto a tutti.
angelo montagna
etna vipers catania
chi mi spiega cosa significa? non ci capisco più niente.
Quote:
Originariamente inviata da semperfidelis0
...magari se contatti per telefono il delegato dello csen, ai numeri esposti da lui in questo topic, è meglio, lui ti dara' di certo tutte le spiegazioni che vorrai come ha fatto con me...
grazie per la solerte risposta, almeno nn prendo bastonate come da qualche altra parte, sono nuovo del settore siamo un gruppo di 10 ragazzi molto volenterosi ma inesperti, contattero il responsabile.
grazie