Visualizzazione stampabile
-
g36e golden bow
ciao...
devo comprare un asg per iniziare a giocare a soft air,ero orientato verso il g36e della golden bow: no link
me lo consigliate?
il sito è affidabile?
ci sono dei lavori da fare? premetto che io non ho mai messo mano su un fucile...
grazie anticipatamente,ciao...
-
forse usando il tastino cerca di solito ci sono un sacco di risposte gia belle e pronte
però potrei sbagliarmi meglio intasare ancora un pò il forum
-
togli il link, è contro il regolamento...
il fucile di per se è buono, devi metterci le mani per sistemarlo, e se non sai farlo ti conviene darlo in mano a un meccanico di asg...
oltre al prezzo dell'asg conta anche un 20€ circa di materiale+la manodopera del meccanico...
-
intanto benvenuto!
quoto mittolo, il fucile non è male ma come tutti i low cost va modificato per portarlo a norma di legge e per risolvere i classici problemi che presentano quei tipi di fucili.
il materiale che serve oltre al fucile in se è una molla per portarlo al joule, boccole in metallo(se non sono già incluse) e hop-up, o quantomeno il gommino.
ti consiglio inoltre di leggerti il regolamento del forum e di usare il tasto cerca, perchè ci sono già molte discussioni uguali a questa dove potrai trovare risposte interessanti.
-
l'asg non è male e per il prezzo che ha va più che bene
naturalmente sarebbe buona regola cambiare la molla nel caso che sia overjoule
nel complesso è un bel prodotto :right:
-
anche io mi piglio sto fucile
mi potete inviare in pm il sito dove posso comprare molla sp90 boccole e hop up
grazie mille
-
è un ottimo fucile, nuovo esce a 1,67, cambiagli la molla e il blocchetto dietro il pistone, è preciso è molto bello..per iniziare è perfetto
-
io ce l'ho,ma non mi pare sia overjoule... non buca nemmeno una lattina
-
Quote:
Originariamente inviata da
hklover
è un ottimo fucile, nuovo esce a 1,67, cambiagli la molla e il blocchetto dietro il pistone, è preciso è molto bello..per iniziare è perfetto
ammazza e di brutto oj
-
ero indeciso fra questo in discussione e:
l m4a1 della a&k con l'ottica a cannocchiale della royal 4x...
quale mi consigliate??
vanno fatti dei lavori anche a questo?