Visualizzazione stampabile
-
Chiedo aiuto a voi...
allora vengo al dunque...
mio fratello ha un m4 ris della d-boys
dopo un paio di gare succede il fattaccio... grrrrrrrrrrr sgranato...allora decide di ripararlo da cima a fondo eseguendo queste modifiche.
ingranaggi modify 16:32:1
boccole da 7 mm ca
motore ics turbo 3000
molla sp 90
pistone in policarbonato systema
cilindro sytema area 1000
testa pistone area 1000
testa cilindro area 1000
asta spingi pallino
dopo aver effettuato queste modifiche decide di passare al chrono 1.18 in uscita.allora cambiamo la molla mettiamo una m80 passiamo al chrono 1.15 fisso... (le misure sono state fatte con hop up tutto alzato)
secondo voi cosa può fare per riportare il fucile sotto il joule senza cambiare nuovamente i pezzi?
-
taglia una spira alla molla ;) in questo modo dovresti rientrare
-
probabilmente ci sono spessori o cuscinetti su testa pistone e guidamolla...
la mia è soltanto un ipotesi, prova a verificare
-
con una 80 overjoule non è possibile, forse non è una 80.
oppure hai cuscinetti e/o spessori sul guida molla e/o testa pistone.
potrebbe essere anche il cronografo che è sballato.
-
evita il pistone sistema
e mettici un marui
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
con una 80 overjoule non è possibile, forse non è una 80.
oppure hai cuscinetti e/o spessori sul guida molla e/o testa pistone.
potrebbe essere anche il cronografo che è sballato.
picchio ho pensato anche io che il chrono fosse sballato ,ma su tre chrono diversi dare sempre lo stesso valore mi son dovuto ricredere.
per la molla che sia una 80 purtroppo devo confermare che è una 80.
@grundig non penso che dopo che mio fratello ha speso 28 € per un pistone in policarbonato ne spenda altri per prendere un altro pistone :soap:
controllato comunque tutti gli spessori su guida molla,testa pistone...e tutto ok!
adesso effettuo un taglio a una s90 di un 4-5 spire e provo,vi tengo aggiornati.
-
strano che con una 80 anche cuscinettata sul guidamolla e nel pistone esci a 1.15, e' tanto in ogni caso.
togli i cuscinetti da una parte (ti consiglio quelli nel pistone) e verifica di nuovo.
p.s. che crono hai ? hai impostato il peso corretto dei pallini nelle prove ?
-
Quote:
maxx001
strano che con una 80 anche cuscinettata sul guidamolla e nel pistone esci a 1.15, e' tanto in ogni caso.
togli i cuscinetti da una parte (ti consiglio quelli nel pistone) e verifica di nuovo.
p.s. che crono hai ? hai impostato il peso corretto dei pallini nelle prove ?
allora ho tolto i cuscinetti dal pistone e modificato la sp90 togliendo 4 spire datemi il tempo di richiudere il tutto rimonto il fucile e passo al chrono.
ho un madbull come chrono è impostato a 0.20
-
cacchio...ma 4 spire non sono un po' tantine????...occhio a non ritrovarti con il problema opposto!!!!
-
Quote:
frankye3434
cacchio...ma 4 spire non sono un po' tantine????...occhio a non ritrovarti con il problema opposto!!!!
quoto, dovevi provare prima senza tagliare nulla.