Visualizzazione stampabile
-
A&K SVD Dragunov
ragazzi come da titolo, sono alla ricerca dell'svd dragunov a molla (clone atoz) prodotto dalla a&k.
se qualcuno di voi ha il suddetto fucile, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e pareri al riguardo (e magari in pm il sito di dove l'avete acquistato, se il negozio è nell'eu anche meglio) dato che in italia è praticamente impossibile trovarlo.
grazie a tutti anticipatamente.
-
hai pm per maggiori informazioni...visto che anch'io lo sto cercando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
hai pm per maggiori informazioni...visto che anch'io lo sto cercando.
roger :wink2:
-
hai visto i video su you tube..?
cavolo sembra veramente ben fatto...naturalmente riferito al prezzo.
-
si ho letto diverse recensioni su altri forum esteri e visto diversi video.
secondo me è potrebbe essere un acquisto valido, il prezzo è il linea con gli altri bolt action e la qualità dei materiali sembra tutt'altro che scarsa.
la pecca è che il vero svd è semi automatico, ma sapendo che gli unici decenti sono il classic army e il real sword ad una cifra esorbitante... mi saprò accontentare di questo (che a parer mio resta comunque una spanna sopra al "dragunov" jg).
-
Quote:
potter63
si ho letto diverse recensioni su altri forum esteri e visto diversi video.
secondo me è potrebbe essere un acquisto valido, il prezzo è il linea con gli altri bolt action e la qualità dei materiali sembra tutt'altro che scarsa.
la pecca è che il vero svd è semi automatico, ma sapendo che gli unici decenti sono il classic army e il real sword ad una cifra esorbitante... mi saprò accontentare di questo (che a parer mio resta comunque una spanna sopra al "dragunov" jg).
concordo al 100% ;-)
-
;-)
Quote:
potter63
il vero sniper usa il bolt action... potrebbe essere una buona alternativa ai soliti vsr e l96
attendo info pure io!
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
;-)
il vero sniper usa il bolt action... potrebbe essere una buona alternativa ai soliti vsr e l96
attendo info pure io!
se tutto va bene tra un mesetto lo dovrei prendere, mi è rimasto da vedere se la posp che ho è compatibile con la slitta.
-
c'è la recensione francese in su nel post chiuso
-
si grazie kunrikoff l'avevo vista a suo tempo il problema è che non capisco 1 tubo di francese (e i traduttori in genere non ci azzeccano molto) :-s
per fortuna questo svd dovrebbe arrivare a breve anche al buon hawkins che ci farà una bella race :).