Visualizzazione stampabile
-
sensore caricatore
salve a tutti , ho un problema con il sensore di rumore del mio caricatore maggiorato , nel senso che con il caricatore estratto e soffiando sul sensore funziona , mentre inserendo il caricatore e sparando non carica in automatico. ho provato a sparare tenendo il caricatore premuto al gear box evitando cosi quel minimo di gioco che normalmente cè tra i gusci e il caricatore poi ho nastrato il caricatore ma nulla da fare:soap:.il modello è della golden eagle per m4 (per intenderci quello con i finti proiettili a vista). c'è qualcuno che puo essermi di aiuto? grazie
-
non scrivi su che fucili lo monti ma potrebbe essere che la tua asg è particolarmente silenziosa e non fa attivare il microfono.
usa il comando remoto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
non scrivi su che fucili lo monti ma potrebbe essere che la tua asg è particolarmente silenziosa e non fa attivare il microfono.
usa il comando remoto.
la uso con un m4 s-system della dboy e per quanto riguarda il rumore secondo me confrontato con altre asg è normale
-
puoi fare una foto del circuito elettrico? possibilmente dall'alto in modo da vedere i componenti?
-
potrebbe essersi staccato un filo dentro il caricatore, capita a volte
-
il sensore funziona. lo ha detto all'inizio.
probabilmente è poco sensibile.
se postasse la foto del circuito elettrico si potrebbe vedere se, eventualmente, ci fosse un trimmer da regolare per aumentarne la sensibilità.
se non ci fosse, si potrebbe agire da qualche altra parte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
il sensore funziona. lo ha detto all'inizio.
probabilmente è poco sensibile.
se postasse la foto del circuito elettrico si potrebbe vedere se, eventualmente, ci fosse un trimmer da regolare per aumentarne la sensibilità.
se non ci fosse, si potrebbe agire da qualche altra parte.
esatto,il trimmer è presente in molti caricatori con sound control!:wink2:
-
ho risolto !!!: dopo aver aperto il caricatore per vedere se c'era il trimmer del sensore ( non l'ho trovato si vede che nel mio non c'è ) ho provato a togliere quella specie di stoppino sottile che c'è sopra il sensore e sembra che ora funzioni
-
salve, riesumo questo post perchè ho appena comprato questo tipo di caricatore e volevo sapere un paio di cose, è normale che ciottoli? inoltre sapete mica che tipologia di batteria monta (Ni-MH o Ni-Cd) e che caratteristiche ha? vorrei usare un caricabatterie più serio di quello che si trova nella scatola......
-
Se hai caricatori marchiati A&K le batterie sono da 4.8V 700Mha Nimh