Visualizzazione stampabile
-
lo strano caso del G36k
ciao a tutti
vi scrivo perchè ho uno strano problema con il mio g36k...
praticamente dopo aver montato la canna di precisione, una madbull 6,03 da 367mm ha avuto i seguenti problemi:
-quando ho inserito la canna per rimontare il tutto faceva una fatica immonda a entrare per via dello spegnifiamma che un po lo toccava
- quando ho sparato un paio di colpi (problema fondamentale) il fucile sparava come se non avesse l'hop up
- lo rismondo e provo a mettere un hop up madbull, ma non riesco a montarlo... allora rimonto il suo... controllo che tutto sia a posto... sparo... stesso problema...
vi dico meccanicamente cosa monta... in modo che se ci fosse un problema lì...
- boccole acciaio
- pistone element full teeth
- cilindro sistema
- testa cilindro deep fire
- spingipallino ottone deep fire
- motore guarder hs
un sentito grazie a chi mi risponderà:allah:
-
non credo che il problema tocchi il gb, piuttosto lo ritengo generato dal cambiamento di canna. controlla meglio, non è un'operazione impossibile, verifica la corretta posizione all'interno della "scocca" e il giusto allineamento con il gb.
il gommino madbull deve entrare per forza, è universale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
non credo che il problema tocchi il gb, piuttosto lo ritengo generato dal cambiamento di canna. controlla meglio, non è un'operazione impossibile, verifica la corretta posizione all'interno della "scocca" e il giusto allineamento con il gb.
il gommino madbull deve entrare per forza, è universale...
si questo è vero... però è strano alex... cioè... dopo averlo ingrassato a dovere non dovrebbe faticare ad entrare... però lo fa :(
-
ciao nemesis! anche io ho canna madbull e gommino madbull sul mio m4. anche da me il gommino fatica ad entrare e infatti ne rimane fuori una piccola parte che comunque non causa problemi.
ot:oggi alle 6 davanti alla coop!
-
allora...se ingrassi l'interno dell'hop-up per riuscire a montarlo...è ovvio che tiri come se l'hop-up non esista...perchè la gomma ingrassata, essendo scivolosa, non fa attrito con il pallino, e così non gli imprime la rotazione...spara un centinaio di colpi, e vedi che la cosa cambia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
allora...se ingrassi l'interno dell'hop-up per riuscire a montarlo...è ovvio che tiri come se l'hop-up non esista...perchè la gomma ingrassata, essendo scivolosa, non fa attrito con il pallino, e così non gli imprime la rotazione...spara un centinaio di colpi, e vedi che la cosa cambia!!!
ci proverò... sperando bene :(