Visualizzazione stampabile
-
BHI Warrior Wear ECWS
vorrei prendere questo capo, e chiedo se qualcuno l'ha provato di darmi le proprie impressioni.
inoltre ho difficoltà a reperirlo: in italia sembra non venderlo nessuno, e su ebay.com i negozi che lo hanno spediscono solo negli usa, per cui sono apprezzate anche dritte su dove acquistarlo...
grazie.
https://estore.websitepros.com/store...cwcsjacket.jpg
-
prova su thefirestore.com ;-) (tuttavia il prezzo è decisamente più caro di altri negozi...)
-
grazie mille kus :right:
hai già comprato da loro...? tutto ok...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
grazie mille kus :right:
hai già comprato da loro...? tutto ok...?
sinceramente no..., cmq lo hanno anche da tactical supply (costa la metà, mi pare sia lo stesso prodotto)...
-
Quote:
draghi81
sinceramente no..., cmq lo hanno anche da tactical supply (costa la metà, mi pare sia lo stesso prodotto)...
ora butto un occhio anche lì...
ma in italia o su ebay non si trova proprio...?
-
staffy se passi da vicenza ti porto in un posto dove puoi comprare la giacca.
e' un lev4, ma devi adattarti all'acu.
vedi qui la rece del lev5
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=112303
-
più che altro non riesco a capire la disparità di prezzo...adesso sono andato su us elite gear (dove ho già acquistato) e lì costa 229$!!!...su tactical supply costa 79,99$!!...bah
-
Quote:
staffy
vorrei prendere questo capo, e chiedo se qualcuno l'ha provato di darmi le proprie impressioni.
inoltre ho difficoltà a reperirlo: in italia sembra non venderlo nessuno, e su ebay.com i negozi che lo hanno spediscono solo negli usa, per cui sono apprezzate anche dritte su dove acquistarlo...
grazie.
comprata direttamente dagli states...è un prodotto molto valido veramente ma non credo,pur non avendolo mai provato, sia hai livelli delle pcu prodotte dalla orc industries...
la trovai in od direttamente dal sito della bhi ad un prezzo veramente competitivo.
ti farei volentieri le foto ma la fotocamera non mi ama più....puoi rivolgerti però a louen perchè l'abbiamo presa insieme...
-
Quote:
hedge83
comprata direttamente dagli states...è un prodotto molto valido veramente ma non credo,pur non avendolo mai provato, sia hai livelli delle pcu prodotte dalla orc industries...
la trovai in od direttamente dal sito della bhi ad un prezzo veramente competitivo.
ti farei volentieri le foto ma la fotocamera non mi ama più....puoi rivolgerti però a louen perchè l'abbiamo presa insieme...
posso chiederti quanto l'hai pagata?...
-
certo figurati,
non vorrei sbagliarmi ma 79,99 + s.s era in discount,ho trovato il caricabatteria al limite faccio qualche foto appena possibile :-)