Visualizzazione stampabile
-
montaggio RIS su M4
salve, ho un m4a1 golden bow e ho recentemente acquistato sul mercatino dei ris d-boys smontati sempre da un m4a1, solo che non riesco a montarli.... sono molto più lunghi delle guancette e non infilano nel solito alloggio, vorrei sapere se c'è un altro metodo... chiedo scusa per la bimbominkiaggine ma sono ancora inesperto e sto imparando :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bboyriskio
salve, ho un m4a1 golden bow e ho recentemente acquistato sul mercatino dei ris d-boys smontati sempre da un m4a1, solo che non riesco a montarli.... sono molto più lunghi delle guancette e non infilano nel solito alloggio, vorrei sapere se c'è un altro metodo... chiedo scusa per la bimbominkiaggine ma sono ancora inesperto e sto imparando :giggle:
puoi mettere le foto?
... dei ris??? ne hai più di uno?
-
ciao,eh si quella discussione l'aprì il mio amico che in caso mi deve vendere i ris e aprì il trhead dal mio account io poi non ho pù controllato,scusami.comunque non ho delle foto,al massimo posso provvedere a farle quanto mi vedo.comunque sono normali ris di m4 solo ke si presentano leggermente più lunghi...e non agganciano,tutto quì.
-
è un ris pezzo unico o due pezzi?
se p unico va avvitato al posto della ghiera che fissa le guancette!
-
no sono due pezzi quindi suppongo che vadano nella ghiera comunque non mi spiego il fatto che sono stati smontati da un m4a1 solo che quello era d-boys e il mio golden bow...il d-boys ha la ghiera spostata piu avanti forse?o la canna piu lunga? i ris sono simili a questi,solo senza i numeri bianchi e la cosa di metallo all'interno: https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oys-m45-01.jpgcomunque la ghiera al mio m4 è avvitata al delta di mira davanti quindi a meno che non sposto tutta la delta di mira non so come fare,in caso fra un po posto delle foto del mio m4.grazie in anticipo per gli aiuti.
-
-
il ris che hai in mano, davanti o dietro ha una filettatura?
-
nono non hanno nessuna filettatura hai visto la foto dei ris?sonocome quelli e non presentano nessuna filettatura,non è che è la ghiera che magari non va bene?magari serve un modello diverso?
-
la foto non si vede, il collegamento non funziona!
-
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oys-m45-01.jpg
sono simili a questi vedi un po!le immagini del fucile si vedono no?