chiedo scusa ma ho sbagliato a dare una reputazione,
l'utente è
-hannibal-
al posto di dargli rep positiva ho dato quella negativa.
e' possibile rimediare?
grazie
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa ma ho sbagliato a dare una reputazione,
l'utente è
-hannibal-
al posto di dargli rep positiva ho dato quella negativa.
e' possibile rimediare?
grazie
:soap:
ahha... ops!
povero hannibal ... :)
vediamo se riusciamo a metterci una pezza !
ma no che pezza!!! se la merita....:)
io abbasso quella di ombra.....:prot:
grazie caligola...
somalo...tu partorirai con dolore!
e grazie alla leggenda tex!!!
l'ho sempre detto che ombra fa più disastri che altro...:steamedup::rofl:
oddio, leggenda, speravo che questo giorno non arrivasse mai :worry:
invece l'altro giorno stavo scorrendo i nuovi mess., ho visto quello celebrativo dei 20000 massaggi di spam di rebel :) e poi guardando la sua reputazioni mi è venuto fuori " rebel è ormai il nome della benevolenza ".... :roftl:ma vaffanc....
perche non gliela abbassiamo un po...tanto in un mese se la riprende tutta dinuovo! :giggle: