Visualizzazione stampabile
-
tastino denuncia post
proporrei di aggiungere il tastino per "denunciare i post" anche nelle bacheche dei profili personali...
non so' quanto lavoro c'è sotto ma se è roba da niente lo si potrebbe aggiungere... non è il primo che trovo con la scritta "m130"... oppure a 100 ed è tuo... ora non chiedetemi dove li ho trovati che non me lo ricordo....
-
se intendi i vm, il tasto già esiste; non è il triangolino ma devi cliccare su "relazione" ;)
-
no credo che intenda nei messaggi sul profilo pubblici io mi accodo con lui
-
i messaggi nei profili pubblici (o bacheca che dir si voglia) sono appunto i vm (visitor message) ;)
-
...non ne avevo idea gat, però in effetti non si potrebbe sostituire "relazione" col classico triangolino?
a me non è mai capitato però sarebbe più semplice avere un segnalatore "uniforme"
-
hai ragione (anche io l'ho "scoperto" relativamente da poco ;) )
dobbiamo sentire red per queste cose ;)
-
ossia... relazione= triangolino??? noooooo... che scoperta.... ahahha non ne avevo la minima idea... ero convinto fosse qualcosa sull'amicizia o che ne so'..... va bhè... comunque il triangolino credo sia meglio.... in modo che tutti quelli che non leggeranno questo 3d lo sapranno... come ricorda il buon caro dffmade....
-
-
-
ho aggiornato il nome da relazione a segnala