io ho 1 ak47 gb e in poki mesi ho gia dovuto cambiare 3 ingranaggi centrali...prima qll originale poi 1 marui e ank ics...tt andati a farsi fo**ere...m potreste dire dov' è il problema e cm potrei risolverlo? grazie a tt in anticipo...
Visualizzazione stampabile
io ho 1 ak47 gb e in poki mesi ho gia dovuto cambiare 3 ingranaggi centrali...prima qll originale poi 1 marui e ank ics...tt andati a farsi fo**ere...m potreste dire dov' è il problema e cm potrei risolverlo? grazie a tt in anticipo...
dovresti spiegarti meglio...dove si sono rotti?
che motore monti,che batteria usi,che molla hai,e come si rompe?...ma sopratuttto lo spessoramento era fatto a regola d'arte?i denti ingranavano completamente con il settoriele e con il conico o solo parzialmente? ...se e' un po + alto o + basso ingranano parzialmente e rischi di rompere i denti.
ciao
motore potenziato, batteria 2200 ma si rompeva ank con quella originale, molla originale, lo spessoramento nn era stato fatto xk nn sn capace a farlo e x finire le prime volte si sn limati completamente 4 o 5 denti piccoli mentre l ultima si sn rotti 2 denti grossi...dite k è lo spessoramento? mi potreste insegnare a farlo?
ci sono qui su sam diverse guide su come spessorare, usa il tasto cerca!
o hai una boccola storta o è spessorato troppo male.... o tutte e due le cose!
effettivamente se hai le boccole in plastica e non hai spessorato ci credo che spacchi ogni 2 per 3 un ingranaggio....cambia boccole e spessora...ci sono le guide qui sul forum.
ciao