Visualizzazione stampabile
-
Jhp shs
https://www.youtube.com/watch?v=cl5oyspf-yo
dico solo che anche qui c'è un pistone scarso classic army giallo..e che ovviamente non durera molto perche è troppo sottodimensionato per la meccanica che è ma ho raggiunto un risultato ottimo... e son convinto che sara iper affidabile.
nessun anticipo meccanico e soprattutto filo j con ottima precisione....
il resto della meccanica è da vedersi devo fare altre prove!!!
-
da paura, a quanti bb sei?
-
non ho contato ma cosi sicuramente sui 40... xd
-
per me 46 /47 bb/s
ma più che altro dicci cosa c'è dentro a quel meraviglioso gb!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo curioso!!!!!!! motore? ingranaggi??? batteria? diccci dicci!!!!!!!!!!
-
si ci siamo thekiller sui bb perche abbiamo provato prima con il proprietario..con delle 8,4 race scariche..perche erano a fondo carica e le abbiamo messe un oretta in carica... ha segnato 28bb/s :)
allora il gear box monta...
prometheus hs
turbo systema
pistone classic army giallo ( pistone troppo sottodimensionato) opterò per un src o element... vediamo un po (tanto il proprietario lo usa con le 7.4/8.4 max 9.6 perche diventa un fucile inutile in game soprattutto nelle coperture con 45 bb/s il caricatore lo finisci in 3 sec
testa pistone g&p di serie
cilindro modify
testa cilindro bho!!?!
grasso alta scorrevolezza (un grazie alla ditta cnc chec me lo ha fornito)
sp100 senza nessun tipo di spessore
canna madbull 22,9 6.03
gruppo hu king arms
fucile esce perenne a 94-95 m/s con excel 0.20 con altri pallini tipo maurui mi segna anche 96...
ho smattito ore per prendere 3 m/s in piu che il fucile puo dare (difatto dovro provare a tornire uno spingipallino deepfire per vedere di riprenderli...ma non è necessario visto che cmq l'hu lavora egregiamente e di 3 m/s non te ne fai niente... è solo soddisfazione e considerato che la canna è pur sempre di 20 cm va quasi perfettametne :)
in definitiva il fucile tira su tutti i bb li spara precisissimi (abbiamo provato con un rof da 30 bb) e la rosata è strettissima a 30 mt... per fare un esempio su brevi raffiche son tutti su un ceppo di ulivo a 30 mt :)
la velocita di uscita mi soddisfa
il rof...bhè che lo dico a fare.. :)
ciao egrazie se vuoi ulteriori info son ben lieto di dartele :)
p.s la batteria nel video non è un osannata firefox bensi una batteria lipo 11,1 15c che non si sa manco da dove proviene visto che non ha ne targhette ne marca ;)!!
-
è un bel mostro ;) e bravo jar ma fagiolo quanto ci ha speso? 200? 300? :p
-
i che? iè cala di prezzo il piu fra ingranaggi e motore il resto è tutta robetta!! :)
-
complimenti ottimma realizzazione!! anchio stavo cercando un set up simile e mi sa che prendero spunto dal tuo! complimenti! deve sessere molo affidabile perchè di solito i motori hs con ingranaggi hs si cuociono dopo poco ma il turbo sistema è il motore ideale molto veloce e amche moto potente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
complimenti ottimma realizzazione!! anchio stavo cercando un set up simile e mi sa che prendero spunto dal tuo! complimenti! deve sessere molo affidabile perchè di solito i motori hs con ingranaggi hs si cuociono dopo poco ma il turbo sistema è il motore ideale molto veloce e amche moto potente!
basta trovare il giusto compromesso!!! ;) :wink:
se hai bisogno basta chiedere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
e questo cosa centra, se ho un motore potente non sgrano?:tomato:
ottima realizzazione, ma non regaliamo bbs come se fossero caramelle;-)