allora... ho un g36c marui ... oggi ... batteria carica... sparo un colpo e... il pallino esce pianissimo e fa meno di 30 cm!!!!!!! come mai???
Visualizzazione stampabile
allora... ho un g36c marui ... oggi ... batteria carica... sparo un colpo e... il pallino esce pianissimo e fa meno di 30 cm!!!!!!! come mai???
potrebbero essere tante cose...però dato che è un marui,sembra motlo strano...sembrerebbe quasi che non uscisse aria dal gb e che sia solo lo spingi pallino a buttarlo fuori...controlla il gruppo aria e il gommino,e tutta l'accappiata del gruppo aria (t-hop-up,spingi pallino caricatore,etcc...)
forse hai chiuso troppo l' hopup?
ciao non so se ti aiuta ma ad un mio amico con un g36 marui lo scorso inverno a meno 5° gradi faceva la stessa identica cosa e poi si scoprì che era ghiacciato il gommino hop up...
mmmh... allora questo g36 è usato... 3-4 mesi... gruppo hopup cambiato con uno classic army... ingranaggi rinforzati...
sparando a cavolo... ho smanettato con la rotellina dell'hop up...e ho notato che se prima faceva max 10 cm... ora fa 1 metro... girando o molto sopra o molto sotto...
spero che non sia da cambiare pistone / gruppo hop up o.o
cmnq... spero vi possano servire queste ulteriori informazioni...
non sò perchè l'ha cambiato...
credo di si...Quote:
molla?? gruppo aria?? originali??
ma la cosa è grave?.... mi verrà a costare molto ripararlo? o_o''
non credo,secondo me è da smontare/rimontare...ma può essere altro ovviamente...
potrebbe essere anche una cavolata, purtroppo finchè non lo apri......