Visualizzazione stampabile
-
problema ak
salve vorrei esporre un problema riscontrato con un ak kalashnikov:
l ho aperto per sostituire il gruppo aria perchè perdeva,messo quindi testa pistone cuscinettata systema e testa cilindro sempre systema, lo spessoramento è ok e ne sono certo, la molla è una m100. richiudo tutto provo con una 8.4 e sforza parecchio, la batteria è buona perchè su altri fucili va a meraviglia. ora mi chiedo cosa può causare questo attrito, io mi sto orientando verso i gusci, forse stringono troppo il gear o l impugnatura, forse è troppo avvitata e potrebbe dar fastidio. non so, aspetto suggerimenti. grazie
-
molla da 100 e testa pistone cuscinettata sono il motivo...togli il cuscinetto o metti una molla da 90 e vedi che sforzera' molto meno....anche perche' con una m100 e testa cuscinettata sei over...io sull'ak ero over gia solo con la m100.
ciao
-
pensi sia dovuto solo a questo?anche io ci avevo pensato però ho optato per per questa configurazione perchè sullo spingipallino c'è un foro,sicuramente fatto per portare il fucile nel joule.
-
cambia spingipallino!
quello lo mettono i commercianti per far rientrare nel joule le asg
cambiato lo spingipallino metti una sp90
-
secondo voi, con questo foro, quanto potrebbe perdere di potenza una asg?
-
non so dirti la potenza esatta perchè presumo vari da fucile a fucile
ci sono dei lowcost che escono a 1,5 j perciò vedi un po te (sapendo che i venditori lo mettono per farlo rientrare nel joule)