Visualizzazione stampabile
-
[CONSIGLIO] Mp5-a4
ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi lumi a proposito del fucile in oggetto. vorrei regalare un mp5-a4 che sia una copia abbastanza fedele dell'originale (per quanto possibile con parti in metallo e di buona qualita') a cui vorrei aggiungere la lucetta tattica e la batteria large. su quali marche consigliate di orientarmi?
grazie molte!
-
quanto vorresti spendere piu o meno?
-
ho visto che ci sono modelli sulle 200e della marui ma dalle foto non riesco a capire esattamente la qualita'. comunque sia, sulle 250 con batteria e luce sarebbe ottimo.
grazie
-
i marui sono esternamente in plastica, in più con la luce e la batteria il prezzo sale, credo ti dovrai buttare su un lc
-
mi hanno consigliato questo: mp5 a2 b&t classic army
che sarebbe proprio il modello che cerco.
cosa ne pensate?
-
il classic army è molto buono... altra marca ottima per gli mp5 è l'ics
-
Quote:
Originariamente inviata da
lennox.xonnel
cosa ne pensate?
ecco sì, pensandoci sarebbe la scelta più economica ma devi prendere la batteria a parte
ricorda che tra mp5a2 e mp5a4 cambia il grip, nel primo il selettore non è ambidestro
-
Quote:
Originariamente inviata da
lennox.xonnel
cosa ne pensate?
prendilo!
io ho una mp5 classic army e va che è una meraviglia
inoltre è full metal (naturalmente per quanto riguarda la parti che sono in metallo anche nell'arma vera)
se hai le possibilità economiche secondo me ne avle la pena
-
prendi il marui il migliore
ne avevo uno,venduto
e poi sono passato a uno ics
mai fatto acquisto peggiore
se tornassi indietro ne comprerei 2 di marui
-
grazie a tutti per i consigli, credo che prendero' quello della classic army.
vorrei abbinarci anche una batteria non estremamente performante (non lo usera' praticamente mai in gioco, lo vuole piu' da esposizione), su cosa posso orientarmi per risparmiare? tutti i modelli sono compatibili con questo fucile?
grazie!