Visualizzazione stampabile
-
M-14
con l'avvicinarsi del natale volevo farmi un regalino (siamo tutti più buoni, quindi un nuovo strumento softair-istico non fa male :prot:)
mi piace da morire l'm-14, preferirei il socom...ora il problema è la marca...
ho sempre avuto cinesoni e mai un problema...quindi vorrei continuare su questa linea! ora, non conoscendo nessuno che ha un m-14, chiedo qui...c'è quello "aces of spades" che mi piace, ma ho sentito pareri opposti...chi dice che è buono, e si va sul sicuro, e chi dice che è un'accozzaglia di pezzi come i peggiori cinesoni, in più zero precisione e gittata...
per l'overj non è un problema, lo sistemo in casa...quindi, che marca mi consigliate??
-
so che la kart fa l'ebr.
agm fa il socom. hai pm
-
ciao, marca cyma ,finora nessun problema da 2anni lo uso e sempre ok.saluti nio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bogusia
so che la kart fa l'ebr.
agm fa il socom. hai pm
letto! grazie!
Quote:
nio
ciao, marca cyma ,finora nessun problema da 2anni lo uso e sempre ok.saluti nio.
hai notato cali di potenza, hop up ballerino o cose simili?
-
-
il cyma se vuoi buona qualita' ad un prezzo giusto,marui se non hai problemi di spesa e se lo vuoi tenere tutta la vita,kart se magari ti piace la novita':e' l'unica delle low cost che lo fa in vero legno e che lo fa nella versione con calciatura tipo mcmillan.
il socom nero cyma lo puoi prendere dal nostro sponsor ebairsoft.
-
prossimamente mi deve arrivare m14 della ace of spades in versione simil legno penso entro settimana prossima se dio e le poste vogliono :allah: appena mi arriva penso di fare una piccola recensione tempo permettendo :tomato:
-
scegli tu. le marche comunque sono sempre quelle:
-agm
-cyma
-kart
-ace of spades
vola in area recensioni e fai un confronto
-
Quote:
stormcommando
prossimamente mi deve arrivare m14 della ace of spades in versione simil legno penso entro settimana prossima se dio e le poste vogliono :allah: appena mi arriva penso di fare una piccola recensione tempo permettendo :tomato:
stormcommando, guarda che ci tengo!! :)
Quote:
mitchell96
scegli tu. le marche comunque sono sempre quelle:
-agm
-cyma
-kart
-ace of spades
vola in area recensioni e fai un confronto
della ace nada...però l'ho visto di persona, ma non so com'è meccanicamente, dato che qui stesso sulle asg della ace ci sono pareri poco concordi...
-
ho avuto l'agm per un bel tot di tempo e mi sono trovato molto bene, mai un problema e direi molto solido. costa anche ben poco :)