Visualizzazione stampabile
-
PM per i nuovi iscritti
gentilissimo staff di sam,
ogni giorno leggo di nuovi arrivati che scrivono subito e (come me al'inizio) vengono sgridati e infrazionati (percarità, giustamente, non sono contro nessuno, sia chiaro:)). cosa ne pensate di spedire un pm tipo- "ricordati di leggere il regolamento" o cose del genere, secondo me si eviterebbero topic e domande inutili, cosa ne pensate?
accetto insulti e proposte.
dragon(ancora per poco);-)
-
avevo pensato anche io ad un messaggio automatico privato.
appoggio la tua idea ^^
-
servirebbe....si eviterebbero molti spam e infrazioni....
in questi giorni ho cercato di aiutare un po i nuovi arrivati,ne ho salvato uno! xd
-
-
i regolamenti sono stati inseriti in un plug-in che richiede l'accettazione esplicita da parte degli utenti. inoltre tutte le volte che vengono aggiornati, viene inviata comunicazione o annuncio a tutto il forum.
se un utente li accetta senza averli letti, e' come firmare con noncuranza un pezzo di carta su cui ti possono aver venduto un'enciclopedia a rate... mi spiace, ma senza giri di parole, chi commette questi errori e' un idiota.
-
intenti un pm al momento dell'iscrizione? inutile imho, visto che quando ti iscrivi accetti il regolamento, quindi hai letto il regolamento e lo conosci.
-
quando ti iscrivi ti viene mostrato prima il regolamento e poi ti vengono chiesti i dati.
per scrivere nel forum, ed in aree particolari, devi accettare il regolamento.
se non lo hai letto queste 2 volte, perché dovresti leggerlo se ti mandiamo un pm?