Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per sig550 jg
salve, sono un novellino del posto e dal momento che dopo svariate ricerche nel forum non sono riuscito a trovare ciò che cercavo sono costretto ad aprire una nuova discussione.
io posseggo un sig 550 jg ed ho bisogno di alcune informazioni: è redditizio montare un kit bore up su questo fucile o basta cambiare qualche parte del gruppo aria (ad es. solo testa pistone)? montando un motorino hight speed della systema con batteria da 9.6v è consigliabile cambiare gli ingranaggi originali?
se qualcuno ha tempo di darmi qualche delucidazione ne sarei grato, grazie.
-
non capisco perchè montare un gruppo bore up...
l'utilità è praticamente nulla...
se vuoi cambiare motorino tieni pure gli ingranaggi originali, l'unica cosa è mettigli delle boccole in metallo e fagli uno spessoramento come si deve...
-
Quote:
Originariamente inviata da
iltasso
salve, sono un novellino del posto e dal momento che dopo svariate ricerche nel forum non sono riuscito a trovare ciò che cercavo sono costretto ad aprire una nuova discussione.
io posseggo un sig 550 jg ed ho bisogno di alcune informazioni: è redditizio montare un kit bore up su questo fucile o basta cambiare qualche parte del gruppo aria (ad es. solo testa pistone)? montando un motorino hight speed della systema con batteria da 9.6v è consigliabile cambiare gli ingranaggi originali?
se qualcuno ha tempo di darmi qualche delucidazione ne sarei grato, grazie.
i kit bore up su fucili di potenza come la nostra sono inutili. per cambiare il motorino puoi farlo senza problemi ;)
-
in parte era proprio quello che volevo sapere..grazie!
un'ultima cosa, volevo sapere se avevate qualche pezzo consigliabile del gruppo aria da montare.
-
Quote:
iltasso
in parte era proprio quello che volevo sapere..grazie!
un'ultima cosa, volevo sapere se avevate qualche pezzo consigliabile del gruppo aria da montare.
una volta che hai il gruppo aria di serie che tiene bene imho non c'è niente di meglio :wink2:
-
e se volessi diminuire il rumore del meccanismo di sparo? (per quanto possibile ovviamente, trattandosi di un fucile elettrico)
scusate le troppe domande.
-
Quote:
iltasso
e se volessi diminuire il rumore del meccanismo di sparo? (per quanto possibile ovviamente, trattandosi di un fucile elettrico)
scusate le troppe domande.
esistono i kit di teste silenziate che qualcosina fanno...
un silenziatore ovviamente...
e magari se ci sta del materiale fonoassorbente fra gusci del fucile e gusci del gearbox...
sullo steyr ad esempio si fa così, sul sig non so se ci sia lo spazio sufficente...
-
ma sarebbe bene cambiare sia testa pistone che cilindro oppure solamente quella del pistone?
-
sia pistone che cilindro, ma non fa grachè, il rumore proviene dal motore e dalla battuta della testa pistone...
-
ok, provverò a combianare qualche danno allora:)
grazie mille per tutte le info e scusate la perdita di tempo.