Visualizzazione stampabile
-
g&p mk14 crane proto
https://www.safarasoftair.com/images/745.jpg
sono molto tentato di ordinare questo fucile, dico la verita' , un po' invogliato dal prezzo ... 268 euro a fronte dei 560 dell'ebr della stessa g&p.
conosco bene i g&p ma solo per box di seconda .
qualcuno ha notizie su efficenza ed affidabilita' dei box di settima della g&p o ancora meglio, informazioni generali sul fucile in questione ?
grazie anticipatamente.
-
se t può interessare io ho preso in mano l'altro giorno la replica cinese!! non mi ricordo la marca , cmq sarà stato jg o robe simili!! ti dico che nn è niente male!! ciao ciao
-
esistono repliche cinesi ? sai qualcosa sulla meccanica o lo valuti solo "all'imbraccio" ?
-
no larkin, non esistono repliche cinesi di questo modello...
si e' confuso con una delle repliche kart su base m14... :)
-
e' cosi brutto che al suo cospetto diventa bello pure un xm8
-
e' bello l'xm8 !!!! casomai uno stubby :bleah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
e' cosi brutto che al suo cospetto diventa bello pure un xm8
beh, un po' c' hai ragione pero' , partendo dal presupposto che l' m14 e' tutt' ora uno dei migliori fucili del mondo ma che pecca in ergonomia, magari con la grip hanno trovato un compromesso vantaggioso che consente di non pensionare un'arma eccellente rendendola piu' sfruttabile...
dai dai ... non paragoniamolo ad uno dei piu' grossi flop della storia degli armamenti :)
https://i22.photobucket.com/albums/b.../3247dmr_3.jpg
-
molto meglio un ebr allora.
adesso dovrebe uscire anche la versione con il calcio troy, aspetto di vederla nel dettglio.
-
oh..che piacere vedere un intenditore come caligola che si interessa a questa asg...:)...(ultimamente ti sto facendo troppi complimenti...non pensar male, sono felicemente fidanzato :kiss:)cmq parlando seriamente,la calciatura di questo m14 è di un'ergonomia fantastica....il puntamento è intuitivo e l'impugnatura quasi verticale offre un gran controllo e non affatica il polso rispetto alla calciatura classica.
per esperienza posso parlare solo della parte estetica...avendo montato la calciatura sul mio m14 marui(con upgrade meccanico).esteticamente magari non è il massimo sopratutto con canna corta(la morte sua è con canna lunga)....conoscendo la g&p meccanicamente non sarà messo male...e come tutti i gear box di vii generaione si hanno pro e contro. secondo il mio parere sono molto robusti(gli ingranaggi lavorano in modo ottimale essendo il linea orizzontale) ma la parte elettrica,selettore...etc. è un pò delicata... il motore è specifico per questo modello avendo un albero + lungo e particolare(quindi non può essere sostituito con altri ).al massimo con poca spesa lo puoi ottimizzare e renderlo ancora più performante ed affidabile, comunque considerando il prezzo è un'ottima base di partenza e la qualità non si discute.
sempre secondo il mio parere le parti in metallo del marui sono una spanna sopra...materiale, verniciatura,loghi originali...lo rendono un'ottima replica della controparte reale(li ho confrontati anche se velocemente).
te lo consiglio al 100%...ma se vuoi il massimo comprati il mio...:rofl:...scherzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
molto meglio un ebr allora.
adesso dovrebe uscire anche la versione con il calcio troy, aspetto di vederla nel dettglio.
capperi , certo che esteticamente e' molto piu' fastoso, pero anche 560 euro sono moooolto piu'...piu' !
quella calciatura ebr della g&p costa come un rene ...