Visualizzazione stampabile
-
MP5 aos o g36 Golden Bow
stavo cercando un fucile low cost nuovo e mi sono imbattuto in questi due (g36 golden bow,e mp5a4 aos)tutti e due ognuno a 100 euro. sono caduto nell'indecisione totale non saprei quale prendere visto che qui sul forum leggendo se ne è parlato bene di tutti e due.un vostro consiglio sarebbe molto gradito:giggle:
-
vai per quello che ti piace di più...
fai conto però che l'aos lo prendi e così com'è ci giochi, il g36 minimo minimo ci devi cambiar la molla...
-
considera che l'mp5 ha un caricatore da 200bb di base ma si arriva a 500bb il g36 ha un caricatore da 470bb però al golden bow devi cambiare almeno la molla all'ace of spades lo prendi e ci giochi
-
infatti ero più indirizzato verso l'mp5 visto che non so mettere bene le mani nel gear box,e se lo faccio combino solo casini:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
coked
stavo cercando un fucile low cost nuovo e mi sono imbattuto in questi due (g36 golden bow,e mp5a4 aos)tutti e due ognuno a 100 euro. sono caduto nell'indecisione totale non saprei quale prendere visto che qui sul forum leggendo se ne è parlato bene di tutti e due.un vostro consiglio sarebbe molto gradito:giggle:
guarda bene che i g36c golden bow sono spariti dal mercato italiano.
io ne ho preso uno dalle giovani marmotte a 105euro (2 mesi fa) e devo dire che è una bomba. dopo un mese è entrato nel joule da solo (snervamento molla).
mp5 ti deve piacere, certi modelli sono poco customizzabili esternamente e devi mettere in conto che per giocare ti ci vanno un pò di caricatori ausiliari.
-
volevo sapere se nel g36 la molla si rompe dopo un pò o
bisogna cambiarla poichè spara troppo forte?
-
la molla non si rompe ma rende il tuo fucile over-joule cioè illegale
-
ok quello che volevo sapere,quindi tutto sommato
il g36 non è un ''cattivo'' fucile?
-
può andare scegli te quale dei 2
-
anzi, io ho in casa un g36c golden bow e potrei definirlo uno dei migliori low cost
l'abs tutto sommato è buono, non ha nessun gioco tra i vari pezzi, è robusto, gira bene, caricatori che pescano perfettamente, non saprei cosa aggiungere :)
per la marca aos ho avuto occasione di vedere solo un m14 (che girava pefettamente anche con una lipo) quindi non saprei dirti per l'mp5