Visualizzazione stampabile
-
Task Force RUSSIA!!!
pur avendo 2ak ed aspettandone altri 3 nn sono un fan dell'east block...ma sono un fan del softair e dei bei partitoni con tanta gente,una storia sotto,tanto gioco continuativo e tanti bb...ed è per questo che rubo un'idea divenuta realtà su questo forum in ben 2occasioni ed in particolare nei fanclub u.s. e brit. !!!
visto che più volte sono falliti i tentativi di estvsovest per vari motivi....forse organizzando le 2metà singolarmente la cosa potrebbe riuscire!!!
gli occidentali hanno già fatto e sono più che collaudati!!!
ci si prova anche qui???
-
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii berserk hai il mio pieno appoggio!!!!
concordo che una giocata east vs ovest è sicuramente molto difficoltosa da organizzare, ma una fra soli sostenitori dell'east block non dovrebbe essere così impossibile!
propongo di aggiungere una lista di chi evenutalmente avrebbe intenzione d'aderire ad una simile proposta (io non manco di sicuro :))
forza ragazzi fatevi sentire!!!
-
se si tratta di una domenica in compagnia per giocare e mangiare, ci sono molto volentieri. :d
-
io sono anni che lo dico... non ne è mai seguito nulla. vediamo se ci si riesce sta volta. potete contare su di me cmq.
-
noi dei 6° alpini verso marzo avremmo intenzione di fare una roba del genere, naturalmente amatorialmente (costo 0) per conoscersi, naturalmente non a livello di un torneo ma con una bella squadra est.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
noi dei 6° alpini verso marzo avremmo intenzione di fare una roba del genere, naturalmente amatorialmente (costo 0) per conoscersi, naturalmente non a livello di un torneo ma con una bella squadra est.
esatto, e per la contro non ci sono problemi perchè un bel pezzo sarà composto dal nostro stesso club. non mettevi già in fibrillazione però; è una cosa che ho proposto giusto lunedì e la meggioranza del club è d' accordo. vi faremo sapere con certezza penso verso inizio 2010.
-
Quote:
kurnikoff
l'idea sarebbe questa...cercando di coordinarvi organizzandovi sullo stile militare dell'attuale russia!!!
una volta raggiunto un buon livello organizzativo con un apio di raduni autonomi si potrà organizzare un incontro con un'altra delle taskforce esistenti!!!
-
-
Quote:
snake-triarii
mi piace...ci sarei!
vabbè tanto si sa che tu alla fine dai buca!!!
-