ciao a tutti mi chiamo matteo e sono di milano.. e da molto tempo che vi leggo ma ancora non mi ero presentato!
sono alle prime armi ma la voglia è tanta!!
un saluto a tutto il forum!:)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti mi chiamo matteo e sono di milano.. e da molto tempo che vi leggo ma ancora non mi ero presentato!
sono alle prime armi ma la voglia è tanta!!
un saluto a tutto il forum!:)
benvenuto! :cincin:
benvenuto leggiti il regolamento e abusa del tasto cerca