ho appena iniziato a giocare a softair, e vorrei comprarmi un tattico senza spendere molto, anzi il meno possibile, cosa mi consigliate???
Visualizzazione stampabile
ho appena iniziato a giocare a softair, e vorrei comprarmi un tattico senza spendere molto, anzi il meno possibile, cosa mi consigliate???
ciao, io ne ho preso uno su ebay e sono rimasto molto soddisfatto. e quello che ho nella foto. comprese le spese di spedizione l ho pagato 30 euro.
replica dell' eagle tac-v1...ci sono da tutti prezzi!
unica cosa prendi quello con le 6 tasche portacar frontali non quello con la fondina!
con tutte le foto e le recensioni che abbiamo sul forum... devi decidere in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti
se ne trovano con il sistema molle a prezzi bassi?
un gilet tattico classico (quello con le 6 tasche portacaricatori) o un sistema alice
con entrambi dovresti cavartela con meno di 50 euro
bè a dire il vero non sono proprio nuovo e un pò di tattici li ho gia provati, comunque vorrei una cosa che non mi appesantisse..ne ho visto uno dal bannato ma costa già 40 euro senza niente e tra tasche e altro arriverei a 70 penso, comunque ho uno scar l quindi per i caricatori non c è problema...
io ti consiglio questo della guarder/ g.tech che trovi al sadaffa a 49 euro.
https://i38.tinypic.com/2nsox3t.jpg
@ronan93: segui il consiglio di junio decimo e non te ne pentirai, visto che magari acquisti tutto e poi nel club dove andrai a giocare avranno la mimetica, o altro, diversi!! comunque io ti consiglio, se proprio devi prendere un tattico o chest rig, (se hai abbastanza cash, anche se tra un po' ti renderai conto che son tutti soldi guadagnati e non, come ti sembrano ora, soldi sprecati!!) di prenderlo di buona qualità!! io tempo fa seguendo i consigli dei più esperti (che mi hanno consigliato l'eagle universal chest rig) ho fatto un ottimo acquisto, e sono sicuro che mi durerà nel tempo!! se invece hai poca disponibilità economiche ti consiglio la classica pettorina tipo chicom oppure questa pettorina modulare https://upload.centerzone.it/images/...yfwvkv62rg.jpg
tws chest rig molle
ciao!!
ma quello consigliato da alboingamba ha il sistema molle? perchè sono molto interessato a cambiarci pezzi a seconda della situazione