Visualizzazione stampabile
-
Vegetata Italiana
insieme ad alcuni amici vorremmo comprare alcune vegetate, il fatto e' che ne abbiamo trovato di diverse marche, quella originale dell'esercito, quella sbb e quella sbb....
qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze? alcuni mi hanno detto che quelle originali fanno schifo....altri che sono ottime, altri ancora che le sbb sono ottime mentre le altre 2 si scoloriscono subito...
vorrei sapere se una marca vale l'altra o se effettivamente ci sono grosse differenze.
grazie.
-
ciao,io ne ho una originale dell'esercito ed una sbb,come qulità la sbb è migliore,rip stop,ho notato solo che ha le maniche un po corte,però conta che ho le spalle larghe,non l'ho usata molto però per ora il colore tiene bene..
quella dell'esercito come materiale è più scadente e rispetto alla sbb ha una maggioranza di verde e le macchie sono di dimensioni più piccole..
non avendo provato altre marche comunque ti consiglio la sbb ottimo rapporto qualità-prezzo l'abbiamo presa tutti di squadra..
-
quoto alla grande: sbb. il colore tiene che è uno spettacolo e ve lo garantisco perchè l'ha lavata mia madre che l'avrebbe fatta diventare di un mimetismo rosa/celestino/fucsia!!!
non prenderti la fcm in cotone elasticizzato.....utile quanto un chewingum al gusto di merda!!!
-
vi siete scordati di menzionare la vegetata della csc technology force, un po' più cara della sbb ma nettamente migliore come fattura e materiali.
confermo che quella dell'esercito diventa quasi bianca in pochi lavaggi, della serie, "fa ca--re"!!!
-
quella csc dove si può trovare?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da flash
vi siete scordati di menzionare la vegetata della csc technology force, un po' più cara della sbb ma nettamente migliore come fattura e materiali.
confermo che quella dell'esercito diventa quasi bianca in pochi lavaggi, della serie, "fa ca--re"!!!
scusa ma quella dell'esercito e quella della csc non sono la stessa cosa ???
-
ni! nell senso che la csc, le fà produrre in romania..per abbassare il prezzo, una vera schifezza!
-
le sbb sono di ottimo tessuto rip stop e la colorazione tiene bene anche dopo parecchi lavaggi!!!! :wink2:
-
ma dove si possono trovare ste sbb???
-