Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
KSC m1911a1
ecco la colt 45 ksc scarrellante, comprata a san marino a 112€.
Allegato 21954
la scatola è in cartone e ci sono scritti i dati della pistola
Allegato 21953
dentro la scatola c'è:
-la pistola, contenuta in un polistirolo molto resisente
-un caricatore da 14 colpi
-una chiave in metallo per regolare l'hop up
-un attrezzo che serve per lo smontaggio
-un sacchetto di pallini
Allegato 21959
la pistola in mano da una buona sensazione di solidità, nonostante il peso contenuto.
il corpo è in abs di ottima qualità, infatti sembra veramente metallo!
su entrambi i lati sono presenti i loghi colt ed il numero di immatricolazione
Allegato 21960
le sicure sono 3, una nella parte posteriore dell'impugnatura, le altre sotto al carrello
Allegato 22169
test di tiro
l'hop up è abbastanza sensibile, ma una volta regolato la pistola è molto precisa. io ho sparato da 20m usando il green gas (se centra qualcosa) ed il pallino arrivava teso e preciso. con una carica di gas si possono sparare tre caricatori (42 colpi).
-
veramente bella, complimenti...
-
-
grazie:)
che cosa dovrei aggiungere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
t 90
magari come spara, se ha difetti....
comunque ottima recensione,se riesci a dirmi cose quel pezzo nero mi fai felice(mi sembra una chiave piu che un carichino)
-
scusate sono un po' ricoglionito:sbonk2: ma quel pezzo nero centrale non so come funzioni, mi dispiace:(
-
non ti preoccupare,non sei il solo io sto ancora cercando di capire a cosa serve la chiave che mi hanno dato assieme alla beretta...
mi sembra una chiave per il carrello, ma non intendendomene di 1911 potrei sbagliarmi....
-
dovrebbe essere l'attrezzo per smontare il "bushing" (sinceramente non so che traduzione abbia in italiano), anche se si fa tranquillamente a mano..
-
ah si scusa, hai ragione, serve per smontare la pistola,
-
Quote:
Originariamente inviata da
t 90
qualche foto in più non guasterebbe, magari qualche info sulla rosata, foto dei dettagli dei loghi... lo smontaggio, in firma trovi la recensione che ho fatto alla mia glock, puoi prendere spunto ;) poi in area recensioni ne trovi altre a cui ispirarti ;)