Visualizzazione stampabile
-
Numero postepay di Sam
piccola ma importantissima domanda.....
il numero di postepay di sam quel'è??? è due ore che cerco ma niente...
partiamo dal presupposto che uno non abbia carta di credito, conto paypall eccetera... sono un poveraccio insomma.... e vorrebbe fare come si faceva una volta.. ossia andare in posta, srivere a penna il numero ecc....
insomma... dov'è sto benedetto numero??
-
interesserebbe saperlo anche a me così dono!
-
domandatelo agli admin...
-
si però sarebbe cosa buona e giusta(visto l'avvicinarsi del fine anno) pubblicizzarla un pelo di più così anche chi non ha paypal può versare anche solo 10€ ma perlomeno li dona!
-
basta clickare sul pulsante sostieni sam e si ottengono tutte le risposte ;)
https://i159.photobucket.com/albums/...immagine-7.png
-
eh no...io ci ho cliccato ma non l'ho letto!
mi sà che devo farmi vedere :d
grazie!!
-
il numero poste pay arriva automaticamente in pm una volta che cliccate sulla donazione. red chiedeva solo di cliccare su "sostieni ora!" però solo se intenzionati a fare la donazione e non per avere i dati della carta perchè non si ricordano o per averli da parte.. ho precisato perchè ogni volta che qualcuno clicca lì a lui arriva una notifica
-
scusate ma quando io vado a sostieni sam e scelgo l'importo,mi manda automaticamente alla registrazione di paypal che io non voglio fare,non avendo postepay o carta di credito e non mi fa vedere ne la schermata mostrata poco sopra ne mi dà altre possibilità...
come devo fare?
edit: argh! scusami red non avevo visto che i pm arrivano subito dopo aver scelto l'importo.
ti chiedo scusa!!!
-
ok versamento effettuato.... grazie
-
1) fate click su sostieni sam https://www.softairmania.it/misc.php?do=donate
2) scegliete l'importo e premete dona
3) appena carica paypal chiudete la pagina e tornate su sam
4) leggete il pm che vi è stato inviato, dentro ci sono i dati per usare la postepay
5) fate la donazione tramite il sito online o tramite la posta
6) inviatemi un pm con i vostri dati, l'ora e la data della donazione, l'ufficio postale (o se fatta online) e l'importo donato (tutti questi dati mi servono per rintracciare la vostra specifica donazione)
7) fine!