giocando a call of duty 4 ho visto che i sas usano una giacca che non ho mai visto,qualcuno sa se esiste o no?(posto qui sotto una foto)
Visualizzazione stampabile
giocando a call of duty 4 ho visto che i sas usano una giacca che non ho mai visto,qualcuno sa se esiste o no?(posto qui sotto una foto)
invece una cosa del genere esiste
ne ho vista una che mi hanno spiegato essere anti nv!
difficilmente sara anti nv ma avra proprietà per le quali sara difficilmente identificabile...
a me sinceramente sembra il classico maglioncino di lana a collo alto xd
bravo ! quello visto sui fumetti di super eroica , usato dai commandos, con il famoso cappellino di lana (anche a me aveva fatto la stessa impressione , ma pero' non aveva le taschine sulle spalle e i bottono sul davanti):)
e poi se notate bene una manica e' a quadretti ed una a righe.............
si quelli eheh
l'unica possibile somiglianza e' questa ex ddr
https://www.militaria.it/prodotti/p1100909.jpg
il maglione della foto in teoria dovrebbe essere un classico wooly pooly inglese, ossia un bel maglione di lana, però esiste solo in og e non è identico al 100% al questo qua della foto!!
l'effetto quadratini è soltanto la texture della grafica del maglione, se ne era stato già discusso sugli equip. del caro cpt price...comunque il mimetismo chiamato notturno esiste ma è formato da un parka reversibile in desert 3col. e dai suoi pantaloni!!
ps: se lo cercate il maglione ricordo che non ha il velcro sulle maniche come nella foto e non ha il collo alto!!
è il classico wooly, british made, è una semplice scelta dei programmatori per rendere differente i personaggi, usato opreativamente, non credo che neanche i veri ci penserebbero un solo istante...hai mai provato a passare fra i cespugli con un maglione di lana???