Visualizzazione stampabile
-
GERO - CENSIMENTO
dopo il lusinghiero successo del topic "vecchiaia" a furor di popolo, i vecchi sono chiamati ad autocensirsi.
pertanto ognuno č pregato di postare (per nick) tutti gli over 35 del suo club.
si puņ pure pstare solo il proprio nick.
avanti
jump anno 1962, idi di marzo...i prossimi sono 45! :d
-
io entro a pelo ... anno 71' giusto 35 anni
-
luky
anno 1954, i conti li lascio a voi! :wink2: :d
-
-
presente da 3 giorni!
kam anno 71!
-
-
-
07/04/1969
greenberet, ready to raid... 8)
-
-