Visualizzazione stampabile
-
Batteria...
premetto che sono abbastanza nabbo e , se dovete rispondere dicendo "usa il tasto cerca" bhè, evitate di rispondere...
cmnq... ho una batteria 8,4 v 1500 mah per g36c...
e un carica batterie (attacco grande)
- input : 220v / 50-60hz
output: 9v 600ma
quanto tempo la devo tenere sottocarica?
vorrei evitare di bruciarla tenendola troppo attaccata... e non c'è la lucetta che avverte quando è completamente carica .-.
-
in teoria dovresti ricaricarla per 3 ore e mezza circa ma se è la prima carica tienila su tutta la notte
-
https://www.militaria.it/softair.asp
cerca nella pagina lo strumento, scrivi l'amperaggio della batteria e selezioni l'output del tuo carica batterie (solo i milliampere di carica) e lui ti fa il conto. aggiungi 10 minuti che un po' di sovra carica non l'ammazza, ma almeno sei sicuro sia bella piena.
ciao
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
https://www.militaria.it/softair.asp
cerca nella pagina lo strumento, scrivi l'amperaggio della batteria e selezioni l'output del tuo carica batterie (solo i milliampere di carica) e lui ti fa il conto. aggiungi 10 minuti che un po' di sovra carica non l'ammazza, ma almeno sei sicuro sia bella piena.
ciao
mav
appunto se lo fai ti viene 3 ore e 22... l'ho fatto anche io e gli ho detto 3 ore e mezza
-
grz 1000 ^^
problema risolto =d
-
punti rep sempre graditi ^^
-
mmmh... mi è venuto un dubbio...
oggi sono andato a giocare... e ho caricato 1 h la batteria ( ni-mh) senza scaricarla prima... così facendo... si possono provocare dei danni alla batteria?
ho letto che le ni-mh non dovrebbero soffrire riguardo 'ste cose... ma vorrei una conferma :p
-
le ni mh non patiscono l'effetto memoria, carica pure tranquillo senza scaricare, anche se, una bella scaricata una volta ogni tanto, male non gli fa.
ciao
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
le ni mh non patiscono l'effetto memoria, carica pure tranquillo senza scaricare, anche se, una bella scaricata una volta ogni tanto, male non gli fa.
ciao
mav
sei sicuro, non sarebbe meglio scaricarla ogni volta? io lo sempre fatto, ma forse sono abituato con le ni-cd!
-
ma il tasto cerca è a pagamento?
o forse i fucili a batteria sono una novità che nessuno ha mai visto e sentito