Visualizzazione stampabile
-
aims novità
salve, sono un possessore di aks74 della dboys e il mio sogno è quello di possedere un aims romeno.so che la vfc lo commercializza ma è un pò troppo costoso per i miei gusti. ultimamente si è parlato molto del fatto che probabilmente la dboys potrebbe metterlo in commercio quest'anno. io però spulciando la rete ho notato come la cyma lo abbia già messo in commercio, trattasi del modello "cm050" che è possibile trovare su gunnerairsoft. qualcuno sa nulla di questa nuova asg?
c'è pure una recensione su youtube di questo fucile...
-
si è qualche mese che la cyma ha messo in commercio l'aims, ne consiglio vivamente l'acquisto, gran bel fucile, se ti da fastidio lo scarrellamento è facilmente disattivabile.
-
l'ho provato per pochi secondi... mi ha fatto una bella impressione, è solido e sembra ben fatto
-
ottimo, mi fa piacere sentire dei commenti positivi. a questo punto spero che qualcuno che lo possiede faccia una bella recensione :)
-
sapreste dirmi come è assemblato l'aim della cyma? se tipo vfc o marui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoyas
sapreste dirmi come è assemblato l'aim della cyma? se tipo vfc o marui?
tipo vfc
-
quindi lo smontaggio è tipo vfc? niente viti dove non devono stare?
-
se è tipo vfc.... godo goooodo !!(cmq avevo chiesto al venditore ke ce l'aveva nel catalogo e mi ha detto ke era smontaggio tipo marui... non è ke quello ke hai provato tu non veniva da san marino?) però già ho comprato quello della vfc...potrei fare un pensierino alla versione con ris
quanlkuno ha maneggiato la versione ris? mi direste le vostre impressioni sui materiali? perchè la cyma normalmente non usa delle plastiche proprio orribili...però se su quelle astine monto un ris deve sostenere tutto il peso della bestia, quindi devono essere ben fatte (senza giochi) e resistenti..
poi se qualkuno sa dirmi quanto pesa mi farebbe un gran bel piacere....(se più o meno del vfc) (non mi fido del peso ke segnalano nei cataloghi dei siti)
grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
quindi lo smontaggio è tipo vfc? niente viti dove non devono stare?
esattamente;-)
per la versione ris penso che le plastiche siano in nylon e molto resistenti.
-
interessante, l'aims mi è sempre piaciuto, ma l'ho sempre snobbato pensando che avesse il sistema tipo marui, con quelle vitozze orrende, puntando all'akms kalash (ise ne sa qualcosa :prot:) se sto cyma è tipo vfc/kalash con le spine, magari...