Visualizzazione stampabile
-
problema spegnifiama
salve ragazzi di sam
ho comprato un fucile nuovo un m4 cqb della d-boys ma mi sono accorto che mentre andavo a montargli il mio silenziatore personalizzato lo spegnifiamma non si svitava, proprio non da segni di cedimento
ma la cosa strana e che questo fucile ha in dotazione un pezzo di canna se si desidare allungarla
ora mi domando come si fa ad allungare la cana se lo spegnifiamma non si svita?????????????
ed è possibile che sia fisso?????????????
:2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire:
-
hai svitato la brucoletta posta sullo spegnifiamma...?
-
ciao, anche io dovrei comprare un m4 della d-boys e riguardo a questo problema ho letto che molti d-boys hanno lo spegnifiamma avvitato con il filetto al contrario. in pratica per svitarlo devi farlo girare in senso orario al posto che antiorario...:)
-
oltre a togliere il grano nella parte inferiore a volte serve mettere la canna in morsa e con una chiave girare lo spegnifiamma...sono avvitati moolto stretti ma vengono via tutti!
-
ragazzi la brugola l'ho svitata ma credetemi non gira
o è avvitato strettissimo o non so
vorrei solo sapere se vengono via tutti xkè se p si in qualche modo ci riuscirò
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenga
ragazzi la brugola l'ho svitata ma credetemi non gira
o è avvitato strettissimo o non so
vorrei solo sapere se vengono via tutti xkè se p si in qualche modo ci riuscirò
per forza, in un modo o nell'altro vien via, prova con un pò di wd40 o svitol, prova a scaldarlo, prova con la morsa ;)
se non vien via così...non ci credo xd...
-
il fatto è che non posso montare il silenziatore
chi l'ha avvitato ha fatto ub buon lavoro
mo lo chiamerei x svitarlo
-
ma hai svitato in senso orario? cioè nel senso che normalmente avvita
-
si non viene ma mi hanno detto che nei fucili d-boys ultimamente bloccano lo spegnifiamma con la colla
-
prendi un phon e scaldalo per una 10 di minuti, o almeno finchè non senti che è molto caldo, così facendo dovrebbe ammorbidirsi il "ferma-filetti", io ho fatto così su un d|boys di un amico e a funzionato.