ciao ragazzi, ho perso la molla del mio colt g&g che tiene il gruppo hop-up spinto verso il gearbox e sui siti non la trovo, potreste dirmi dove reperirla?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho perso la molla del mio colt g&g che tiene il gruppo hop-up spinto verso il gearbox e sui siti non la trovo, potreste dirmi dove reperirla?
grazie
spostato in area più consona
secondo me senza problemi la potresti prendere da una biro...
prendo un accendino bic e togli la pietra focaia....in laternativa prova a vedere se una molla delle penne a scatto và bene..
quella della biro è troppo grossa e non entra nelle sedi della canna ma vai puretranquillo rimonta tutto e spara conosco 2 persone con lo steso problema e il fucile gli spara esattamente come prima anche senza molla
la molla della biro è troppo larga... a quella dell'accendino non ci avevo pensato...
senza spara ma c'è sempre il rischio che si incastri qualche bb
gli accendini sono una fonte non indifferente di molle....:), ne ho smontati vari tipi(quelli economici di plastica trasparente)ed ho ricavato molle per la plachetta del selettore gear box ii generazione, quella per la t hop up, ed anche per il dentino dello sportellino gusci colt(opportunamente tagliata).