Visualizzazione stampabile
-
problema modifica m15a1
ciao a tutti, ho un problema...
ho voluto mettere degli ingranaggi hi speed della classic e un motore hi sped sempre della classic.....
monto il tutto...
e provandolo mi carica il pistone solo un pezzo poi si blocca.... s
l'ho smontato e rimontato 100 volte.... sempre lo stesso problema....
ho provato con un motore hi torque e carica il pistone solo di un altro po', ma non fino in fondo....:(
l'unica idea che mi è venuta è che gli ingranaggi si incastrino... non so più cosa fare... avete idee????
vi ringrazio:=)
-
la batteria che usi è carica ed ha il giusto spunto (mah)?
se si prova a vedere che il pistone scorra dentro le guide a gb chiuso con le viti; ovviamente per fare ciò dovrai togliere ingranaggi e cilindro.
-
-
è spessorato perfettamente?
-
usa una batteria di amperaggio superiore,la tua non ce la fa a muovere una meccanica hs.
ciao
-
queste possono essere le cause..
1- pistone che s'inceppa nelle guide (prova a farlo scorrere a gb chiuso senza rimontare gli ingranaggi);
2- spessoramento inadeguato (prova a far girare gli ingranaggi "a mano" senza inserire il motore);
3- batteria scarica o inadeguata (prova una batteria più performante...o prova semplicemente a ricaricarla).
fino a quando il problema è uno di questi tre puoi tirare un sospiro di sollievo :)
-
le prime 2 sono scartate... ma ho provato con una 9,6 x 2200... dite che non centra? provo con una lipo da 12c? gli ingranggi a mano girano anche a gb chiuso e il pistone scorre, quelli li avevo già guardati
-
controllando lo spessoramento quanti giri fa con la spinta di un dito???
usa una 11,1v o una 7,4 con ma alti..io ho avuto problema quasi uguale..
-
qunati giri con la spinta di un dito:?????? tu come hai risolto?
-
comunque non so se ha un senso... ma è come se sfogasse il fatto che non riesce a spingerlo con una scintilla... -.- può essere anche se la contatteria è perfetta?