Visualizzazione stampabile
-
M4 src o g&p???
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su sam anche se ho letto molto :)
siccome mi sto appassionando sempre di più al mondo del softair volevo comprare un fucilino full metal bellino (sostituendo il mio ak47 cm028 della cyma), mi piace molto la versione sd dell' m4 solo che sono indeciso su quale marca acquistare, le due marche in questione sono src e g&p, chiarisco subito che c'è una differenza di prezzo abbastanza importante visto che src costa 295 (a quanto sembrerebbe scontato nel negozio della mia città) mentre il g&p costa 365 a sm (ha il red dot però) e entrambi come ben saprete sono senza batterie...quindi vengo al dunque:
quale comprare e con quali batterie???
accetto consigli anche su altre marche ovviamente, grazie per le eventuali dritte :2gunfire:
-
io personalmente andrei di g&p, avendo un amico/compagno di gioco con un negozio di sa ne ho visti qualcuno di src e tutti dopo poche raffiche si inchiodavano per via della rottura del pistone....
-
src te la sconsiglio, non è alla pari assolutamente con la g&p, che è una ottima marca anche se non è il massimo in quanto ad affidabilità meccanica....esteticamente pero sono bellissimi!
se vuoi stare piu tranquillo x la durata della meccanica, ti consiglio gli ics, hanno anche due caricatori maggiorati in tutta la serie m4. certo non frullano come i g&p che montano i motori high speed di serie, ma sono ottimi in quanto a prestazioni e durata della meccanica; inoltre costano come un src ma sono nettamente superiori.
la manutenzione poi è semplicissima con il gear box che si apre a metà, con una vite...
ciao
-
precisiamo che però ics non è compatibile con tutti gli accessori aftermarket!
quindi poi per ex se vuoi cambiare calcio con un c.a. devi comprare l'adattore ecc..
-
vai di g&p...decisamente meglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ocarrubba
precisiamo che però ics non è compatibile con tutti gli accessori aftermarket!
quindi poi per ex se vuoi cambiare calcio con un c.a. devi comprare l'adattore ecc..
beh puo essere vero x il calcio, ma per il resto (hop up a parte) è compatibile al 100% con le meccaniche aftermarket... e poi i calci ics cos'hanno che non vanno? :rofl:
;-)
-
g&p, ho un cqbr da ottobre scorso e ha una raffica e potenza impressionante!
-
nessun dei due!
src costa come un fucile di alto livello ma non lo è.
g&p esternamente è spettacolare ma dentro è di cartone.
io ti consiglio o un vfc o un ics o un king arms.
vedi te
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
nessun dei due!
src costa come un fucile di alto livello ma non lo è.
g&p esternamente è spettacolare ma dentro è di cartone.
io ti consiglio o un vfc o un ics o un king arms.
vedi te
in che senso di cartone?
il mio esce a 0,96, rof non l'ho misurato e avrò sparato circa 30000bb senza nessun problema...
-
tra i due io direi g&p senza dubbio,con una sanyo (le migliori sul mercato secondo me)
per calcio crane da 8,4 o 9,6...dipende dalla raffica che vuoi...