e come si fa a cambiare questa impostazione del firmware?
Visualizzazione stampabile
e come si fa a cambiare questa impostazione del firmware?
magari ne ricevi solo 3 colpi perche' hai l' hit delay attivato
sfiderei chiunque a sparare 6 colpi e riuscire a metterli tutti a segno
penso che riesca solo se l'avversario stia fermo immobile
non e' il firware ma la programmazione dell'arma
il giubino antiproiettile basta attivarlo
l'hit delay minimo è pari a zero secondi ma ciò non significa che si ricevono effettivamente tutti i colpi di una raffica. il 'collo di bottiglia' è dovuto al tempo che il microprocessore impiega ad elaborare il segnale ir ricevuto relativo ad un colpo; durante questa elaborazione il microprocessore non riceve altri segnali dai sensori e questa elaborazione richiede un tempo superiore al tempo che intercorre tra un colpo ricevuto ed un altro.
quindi, in definitiva, l'hit delay minimo (a zero secondi) non garantisce la ricezione di tutti i colpi di una raffica proprio per motivi di tempo di elaborazione del segnale.
:)
questo problema lo hai solo se vai al disotto di un ciclico di 28 pari a circa 1200 proiettili al minuto!!!!!! ed il problema non è dovuto al tempo di elaborazione della micro che è notevolmente al disotto ma da alcune pause obbligate che ovviamente fanno saltare qualche colpo ;).
p.s la minimi ha un ciclico di 32 abbondantemente al disopra
ed infatti è proprio per quello che io dicevo che era qualcosa di settato a livello firmware (l'hit delay), non so cosa volesse intendere goliath ma io parlavo che evidentemente le replicge programmate da lasertag italia avranno sicuramente un hid delay più alto del vostro
col ciclico settato a meno di 28 per di più si comincia a replicare delle armi che in realtà non esistono! dato che gli m4 hanno un ciclico inferiore come sappiamo a 1200 colpi al minuto!