Visualizzazione stampabile
-
Scar-L DBoys
salve a tutti,
scrivo per conto di amico...
vorrebbe comprare lo scar-l dboys: l'asg esteticamente gli piace molto e sarebbe anche pronto a comprarlo: il problema è che non sappiamo, non avendolo mai avuto dboys se abbia particolari problemi meccanici...
ovvero, a parte il fatto che va cronografato ed eventuale cambio molla, lo scar dboys ha altri problemi meccanici rilevanti che necessitano di essere aggiustate già all'acquisto o comunque se, lo compra ora e verifica la molla, per il resto sta apposto?
cosa bisogna fare insomma ad uno scar dboys appena comprato per renderlo operativo e funzionale al 100%?
ah, altra cosa:
è vero che lo scar si rompe subito l'aggancio del calcio sul dboys?
grazie ^^
-
le solite cose da fare un low cost, cambiare molla, rispessorare, reingrassare ed ev gommino hop up e un'aggiustata al gruppo aria...
il resto non ha particolari problemi...
-
comunque in squadra abbiamo molti low cost che apparte la molla non gli abbiam mai cambiato nulla, sparano bene comunque...
comunque quindi molto probabilmente da cambiare sono:
molla
spessori
gommino hop-up
boccole?
che marche consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sn4k3r69
comunque in squadra abbiamo molti low cost che apparte la molla non gli abbiam mai cambiato nulla, sparano bene comunque...
comunque quindi molto probabilmente da cambiare sono:
molla
spessori
gommino hop-up
boccole?
che marche consigliate?
molla vai sulla classica guarder sp 90 o comunque una 90
spessori quelli che trovi, van bene tutti
gommino systema o marui
boccole ha le 7mm piene, anche per queste van bene praticamente tutte...
edit: riguardo al calcio si, è abbastanza delicato ho letto in giro, però basta trattarlo con cura...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
molla vai sulla classica guarder sp 90 o comunque una 90
spessori quelli che trovi, van bene tutti
gommino systema o marui
boccole ha le 7mm piene, anche per queste van bene praticamente tutte...
edit: riguardo al calcio si, è abbastanza delicato ho letto in giro, però basta trattarlo con cura...
ottimo per i pezzi di ricambio ci vuole poco praticamente meno di 20 cucuzze...
il calcio ho letto... dal bannato italiano c'hanno i ricambi in caso... ma perchè dobbiamo essere così tetri? dai puo' darsi che va bene!
@iakopo: già lette ma non mi hanno chiarificato del tutto...