Visualizzazione stampabile
-
King Arms - SR-16 E3
-
veramente bello!però penso che non sia possibile mettere il calcio fisso...costo?:worry:
-
perchè non dovrebbe essere possibile metterci il calcio fisso???
cacci via il crane,togli il tubo e ci metti il tuo calcio fisso,lavoro da meno di 5 minuti.
cmq il costo non si sa ancora,è appena stato annunciato dalla king arms.
-
avete letto ..... fino 12 volt ! :)
-
sisi,anche quelli vltor della stessa marca possono ospitare fino a 10 elementi...
-
beh , considerando che l' m7a1 aveva la lipo 11.1 compresa e che a distanza di un anno posso dire che la meccanica regge alla grande, non c'e' da meravigliarsi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
perchè non dovrebbe essere possibile metterci il calcio fisso???
cacci via il crane,togli il tubo e ci metti il tuo calcio fisso,lavoro da meno di 5 minuti.
cmq il costo non si sa ancora,è appena stato annunciato dalla king arms.
lo penso perchè quello della marui ha la batteria che fa solo contatto,non ha i cavi ed è uguale ed identica la forma del calcio..
cmq se si può mettere meglio ancora...quasi quasi...:giggle:
-
si ma qua di contatti elettrici non c'è ne sono,ci sono solo i 2 soliti spinotti tamiya piccoli che vediamo in giro anche sulle altre repliche.
quelli della ka non sono cosi stupidi da metterci l'attacco apposito in quanto uno poi ci pensa 2 volte se comprarlo o no...
-
gran bel pezzo, davvero...
-
come ormai ripeto da mesi,ka stà facendo dei bellissimi fucili,affidabili e curati esteticamente.
se non si fossero sputtanati negli anni passati a quest'ora sarebbero molto più considerati....;-)
l'unica cosa che non hanno ancora introdotto nei colt è lo scarrellamento,ormai un must per i fucili di nuova generazione(infatti stò per comprarmi un sopmod marui....).