ciao a tutti,io sono giuseppe,sto facendo di questo sport la mia passione preferita......e a quanto vedo,sono nel posto giusto :) buenas a tutti ;-)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,io sono giuseppe,sto facendo di questo sport la mia passione preferita......e a quanto vedo,sono nel posto giusto :) buenas a tutti ;-)
benvenuto!!!
benvenuto! :cincin:
grazie :)
buona sera a tutti il softair e bellissimo e lo apprezzo di piu da quando sn andato a fare operation cobra
vero..ma cos'e' operation cobra?