Visualizzazione stampabile
-
Portabatteria!!!
ciao ragazzi ho un problema urgente....allora ho un caricatore della star con un pacco batterie all'interno per 3 stilo quindi esce a 4.5v ora il problema è questo io voglio farlo uscire a 3 v come posso fare sensa dover ricomprare il pacco batterie nuovo?
p.s.mi hanno consigliato di chiudere uno dei 3 alloggiamenti per chiudere il circuito ma non so bene come fare(non sono molto esperto di elettronica....)
aspetto vostre notizie urgentemente....vi ringrazio anticipatamente!!!
-
per chiudere il circuito basta che tu saldi un pezzetto di filo elettrico al posto della batteria che non metti.
-
un pezzetto in che senso?cioè il pacco batterie ha tre alloggiamenti con il primo alloggiamrento esce il filo positivo e con l'ultimo esce il filo negativo....ora in mezzo sono uniti da un altro alloggiamento....ora se chiudo quello di mezzo non c'è più contatto e quindi non funzia nulla....non so cosa fare!!!
-
in questo momento hai un filo che va al connettore è il positivo
te non devi far altro che saldare l'altro filo che esce dal negativo della terza cella a negativo della seconda cella
-
ok grande grundig ho risolto ora va perfetto grazie mille sia a te che a picchio65 vi ringrazio veramente tanto mi avete salvato per il torneo di domani!!!grazie ancora ciao!!