ciao vorrei proporre una specie di chat nella home del forum cosi da non aprire thread per cose stupide...
una specie di shoutbox...
sarebbe possibile?
Visualizzazione stampabile
ciao vorrei proporre una specie di chat nella home del forum cosi da non aprire thread per cose stupide...
una specie di shoutbox...
sarebbe possibile?
la trovo poco utile:
- la chat esiste gia' (che poi venga usata poco e' un altro discorso)
- per non aprire 3d inutili, basta usare il tasto cerca
imho
be...una chat nella home sarebbe piu comoda per tutti...comunque non la chiamerei chat ma shoutbox...per il fatto di thread inutili intendo per fare delle domandine che magari non sono presenti in un thread e che non ne vale la pena di aprirne uno nuovo...io la trovo interessante come cosa...
muovere il la rotella del muose di mezzo centimetro su tastino sam chat non mi sembra sta gran fatica..
ormai c'è tutto su sam, e le varie domandine sono sempre le stesse: con che fucile iniziare? meglio ca o marui? oddio cos'è la rotellina sotto il caricatore?? ect....Quote:
domandine che magari non sono presenti in un thread e che non ne vale la pena di aprirne uno nuovo..
c'era in homepage la chat,ma è stata tolta per motivi che al momento non ricordo.sicuramente c'è la discussione dove si spiega la cosa (per pigrizia non la cercherò :) )
vabbe...non sono un admin percio non posso fare niente! apprezzo che qualcuno mi abbia almeno risposto...propongo di chiudere per evitare spam...
la chat non viene lasciata aperta in home page perché generava troppo traffico inutile visto che a chi non interessava la apriva e ogni volta che uno va nella home viene aperta una sessione di chat, aumentando cosi' il traffico in modo consistente